Fedez e Chiara Ferragni: ritiro dalle scene per le nozze? Lo scoop

By on agosto 24, 2017
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni, matrimonio nel 2018: Fedez prende due anni di pausa dalle scene?

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo il loro successo e il loro amore: i due infatti appaiono nelle foto che caricano sui loro seguitissimi social sempre insieme e sempre innamorati, nonostante i loro numerosi impegni. Fedez tuttavia potrebbe presto prendersi una pausa dal suo lavoro e la causa sarebbe proprio la sua fidanzata Chiara Ferragni. A rivelarlo è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, il quale ha appunto specificato che il rapper potrebbe rinunciare al suo ruolo di giudice a X-Factor per la stagione televisiva 2018 sia per dedicarsi al suo disco da solista, sia per pensare al matrimonio con la bionda fashion blogger. Fedez aveva chiesto la mano di Chiara durante la sua tappa estiva a Verona, occasione in cui aveva sorpreso la sua fidanzata invitandola sul palco e regalandole un anello davanti a migliaia di persone. La sua intenzione iniziale era infatti quella di sposarla entro la fine dell’anno, ma gli impegni di entrambi avevano costretto i due a posticipare la data delle nozze. Sarà quindi la volta buona?

Fedez: pausa di due anni per pensare alle nozze con Chiara Ferragni? La rivelazione

Attualmente Chiara Ferragni e Fedez si trovano a Los Angeles, città in cui la bionda fashion blogger ha costruito inizialmente tutto il suo impero. Fedez e Chiara Ferragni si sono comunque recati in America semplicemente per trascorrere un po’ di giornate in relax, e a testimoniarlo sono stati proprio gli scatti che la coppia ha caricato recentemente su Instagram, in cui sono ritratti rilassati e felici in girò per la città. Per il cantante comunque il lavoro non è terminato: dopo questa breve pausa, Fedez ritornerà infatti sul palco a settembre, con la conclusione del suo tour estivo in collaborazione con J-Ax. Inoltre il rapper ricoprirà almeno per quest’anno e per la quarta volta consecutiva le vesti di giudice di X-Factor, anche se potrebbe rinunciare a tale ruolo per l’anno successivo: gli obblighi verso la sua carriera da cantante e soprattutto nei confronti di Chiara potrebbero quindi spingerlo a prendere questa decisione. Negli ultimi tempi molti erano stati gli indizi che attestavano la voglia dei due di recarsi all’altare: Chiara infatti aveva più volte palesato su Instagram che non desiderava altro che sposare il suo ragazzo, e aveva anche dichiarato di sognare un matrimonio stile Ville Lumiere, con i suoi sfarzi e la sua eleganza; mentre Fedez aveva più volte indossato degli smoking, cosa interpretata da molti come la prova del vestito per il matrimonio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *