Fedez influenzato dalla fidanzata Chiara Ferragni?

By on agosto 3, 2017
foto Fedez

Chiara Ferragni influenza il compagno Fedez?

Bisogna ammetterlo: tutti, almeno una volta negli ultimi mesi, ci siamo ritrovati a parlare di loro. Sono la coppia più chiacchierata dell’anno. Tutto di loro, dalla festa di compleanno di lei alla proposta di matrimonio fatta da lui, fa parlare e scatenare il numeroso popolo del web. Fedez e Chiara Ferragni sono in assoluto i personaggi più amati e odiati del momento. Già, anche odiati. Non sono tutte rose e fiori. Secondo il web, Chiara Ferragni porterebbe i pantaloni all’interno della coppia, mentre il suo fidanzato non farebbe altro che obbedire ai suoi comandi. Tale ipotesi sarebbe basata, sempre secondo i “fan” della coppia, sulle foto postate dai due su Instagram. Si, avete letto bene: le foto postate sul famoso social network. Fedez, da qualche tempo a questa parte, ha iniziato a postare le stesse foto che la sua compagna pubblica sul sito, cambiando soltanto la descrizione dello scatto. “E’ bravo, soltanto che non si applica”, direbbero a scuola.

Fedez si lascia influenzare da Chiara Ferragni?

Ha fatto il giro del web la foto che ritrae Chiara Ferragni E La ‘Pazza’ Notte Con Fedez mentre si godono una serata con gli amici nel nostro bel paese. Mentre proseguono le voci sulla presunta “sottomissione” del rapper più famoso del momento, che continua a postare foto che poco prima sono state pubblicate dalla fidanzata. Come lo scatto che ritrae i due piccioncini a Taormina, mentre provano svariati gusti di granita. Insomma, la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni non può fare nulla, che subito sul web le cattive voci iniziano a sparlarne o a formulare teorie sul loro rapporto. Come in questo caso, anche una semplice foto postata due volte è in grado di far scatenare il putiferio tra i fan dei due personaggi del momento.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *