Gigi D’Alessio a Battiti Live stasera. E Anna Tatangelo?

By on agosto 9, 2017
Foto Gigi D'Alessio Sanremo

Battiti Live: Gigi D’Alessio protagonista senza Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio sarà tra i cantanti protagonisti della seconda serata di Battiti Live. Questa sera, a partire dalle 21.15, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri condurranno una nuova serata all’insegna della musica su Italia1. Tra gli ospiti, oltre a Gigi D’Alessio anche Bianca Atzei, Beji&Fede, Riki, Gianni Morandi, Paola Turci, Baby k, Thegiornalisti, Michele Bravi, Briga, Federica e Jack la Furia. Gigi D’Alessio porterà sul palco della kermesse musicale itinerante organizzata da Radionorba il suo ultimo lavoro: Benvenuto amore. Il cantautore partenopeo regalerà anche brani del suo repertorio, incantando il pubblico di Nardò. In autunno Gigi D’Alessio sarà impegnato nel suo tour in giro per l’Italia. Nel frattempo la pausa di riflessione con Anna Tatangelo sembrerebbe proseguire. Come rivelato di recente dai diretti interessati sui social, la coppia starebbe vivendo un momento di crisi. La Tatangelo avrebbe trascorso alcuni giorni di relax a Sora con il figlio, circondata dall’affetto dei genitori.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: lui torna in tv con Battiti Live

Gigi D’Alessio, reduce dall’esperienza di conduttore a Made in Sud, risponderà al gossip con la musica questa sera su Italia1. Il cantante partenopeo porterà la sua voce e il suo carisma a Battiti Live. Protagonista della seconda serata del festival musicale, l’artista proporrà il suo nuovo brano sul palco di Nardò. In questi giorni i rumors su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continuano a serpeggiare. In particolare il settimanale Oggi avrebbe parlato di una simpatia con Bobo Vieri, solleticando la curiosità del pubblico. Nessun flirt però tra l’artista e il calciatore. A smentire il gossip è stata proprio la Tatangelo sfoderando tutta la sua autoironia. Stasera ad accompagnare Gigi D’Alessio nel prime time di Italia1 ci saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che ha svelato la sua vera passione. L’appuntamento perciò con il cantautore partenopeo e la musica è per questa sera alle 21.15 su Italia1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *