Giulia De Lellis è diventata zia: il toccante annuncio sui social

By on agosto 9, 2017
Foto Giulia De Lellis Ibiza

Giulia De Lellis al settimo cielo: è nata Matilde, la sua nipotina!

Giulia De Lellis è finalmente diventata zia: sua sorella ha infatti partorito stanotte, e la piccola Matilde è venuta alla luce perfettamente. In realtà, come dichiarato dalla stessa corteggiatrice di Uomini e Donne, il parto non è stato semplicissimo: la sorella doveva infatti partorire ieri l’altro, ma dopo ore di travaglio sembrava che Matilde non volesse ancora nascere. Giulia De Lellis, dopo una faticosa giornata passata in ospedale, si era scusata con i suoi followers attraverso un video caricato sulle sue Instagram Stories, in cui dichiarava di essere stata molto presa dalla situazione, e che la piccola ancora non era nata. Ieri poi era rimasta accanto alla sorella per tutto il giorno, ma ancora Matilde si faceva desiderare. La fidanzata di Andrea Damante aveva così deciso di andare ad un evento a Vasto in cui era ospite, e proprio lì è arrivata a Giulia De Lellis la lieta notizia: era diventata zia!

Giulia De Lellis, Matilde è finalmente nata: “Ti aspettavo da una vita!”

Giulia De Lellis è ieri volata a Vasto per la notte rosa, in cui è stata anche assalita dalle fan in delirio. La fidanzata di Andrea Damante ha mostrato la festa fino all’incirca l’1 di notte, e poi ha caricato un video in cui ha annunciato ai suoi followers la notizia: sua sorella aveva finalmente partorito. Come potete vedere dallo screen del video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, Giulia De Lellis ha scritto che Matilde era nata ed era da una vita che l’aspettava, inoltre ha anche dichiarato delle parole veramente carine nei suoi confronti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti affermato che aveva finito la serata giusto nel momento in cui le era arrivata la telefonata dalla sorella: Matilde stava bene ed era bellissima, ed inoltre Giulia De Lellis ha ringraziato tutti i suoi fan che le erano stati vicini in questo momento delicato.

Foto Giulia De lellis annuncio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *