Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia in vacanza: le ultime novità

By on agosto 11, 2017
Foto Andrea Melchiorre Giulia Latini

Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne insieme in vacanza?

Ormai sono diverse settimane che si è scatenato il gossip su Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne. Difatti, molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non hanno potuto non notare dalle foto postate sui social che i due pare siano diventati indivisibili, iniziando a insinuare una frequentazione in atto. Una frequentazione che è stata confermata proprio nelle ultime ore dallo stesso ragazzo, che sul suo profilo personale del noto social instagram ha scritto un post per fugare qualsiasi dubbio, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Io e Giulia ci stiamo frequentando, non è che ci vuole uno scienziato. Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo vedendo se abbiamo interessi in comune.”

Quindi pare davvero che i due si stiano frequentando ufficialmente. Ma non proprio tutti sono sembrati contenti di questo nuovo amore nato tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: gli ultimi aggiornamenti su Andrea Melchiorre e Giulia Latini

Difatti, Giulia Latini, in queste ultime ore, è stata presa di mira da diverse persone sui social. Motivo per cui ha voluto scrivere un post ironico su instagram contro chi l’ha attaccata per aver deciso di frequentare Andrea Melchiorre, dichiarando:

“Vi voglio bene anch’io haters.”

Ma i due pare non siano stati colpiti granché da queste polemiche, tanto che proprio poco fa hanno annunciato sui social di star viaggiando per la volta della Sardegna. E chissà cosa penserà Luca Onestini di questa nuova relazione, visto che fino a pochi mesi fa la bella Giulia è stata una sua corteggiatrice a Uomini e Donne. Dirà presto la sua? Chissà, intanto è sicuro che non c’è davvero un solo giorno in cui i protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non facciano parlare in rete. E in attesa di saperne di più su questo nuovo amore, non resta che augurare loro buone vacanze.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *