Mara Venier innamorata insieme al suo Nicola: il romantico ballo

By on agosto 6, 2017
Foto Mara Venier

Mara Venier al settimo cielo: il VIDEO del ballo con suo marito

E’ bastato un video che ha caricato nelle ultime ore Mara Venier per far emozionare i suoi fan: il giudice popolare di Tu si que vales si è infatti mostrata molto commossa mentre felicemente danzava con l’amore della sua vita. Cosa è accaduto di così speciale a Mara Venier tanto che è arrivata fino a quel punto? La bionda conduttrice evidentemente ha voluto passare una romantica serata insieme a Nicola, in un bellissimo ristorante dove vi era anche della musica dal vivo: le note de I migliori anni di Renato Zero hanno però costretto i due innamorati ad alzarsi dal tavolo ed iniziare a ballare uno vicino all’altro. Dal video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, si possono benissimo notare gli occhi lucidi di Mara Venier, mentre innamorata ha intonato alcune parole della canzone rivolte a Nicola Carraro. Inoltre, sotto il video Mara ha scritto che per suo marito può pronunciare solo una parola: amore!

Mara Venier e Nicola Carraro insieme: il loro ballo emoziona il web

Mara Venier ha quindi trascorso una bellissima ed indimenticabile serata con il suo Nicola, che è terminata nei migliori dei modi: con un ballo veramente romantico! Mara Venier si sta godendo le vacanze estive prima di ritornare in tv con il programma di intrattenimento di Canale5 Tu si que vales, dove ricoprirà come sempre il ruolo di giudice popolare. Insieme a lei, ritorneranno anche Belen Rodríguez, conduttrice del programma, e Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti come giudici del talent. Le registrazioni di Tu si que vales sono partite ormai un mese fa e potrebbero essere già giunte al termine: se la showgirl argentina è infatti attualmente a Los Angeles per posare per una famoso brand di gioielli, Mara Venier è invece ora in vacanza insieme a suo marito, come testimoniato dall’ultimo video che la bionda conduttrice ha caricato su Instagram.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXc9fkQAyhb/?hl=it&taken-by=mara_venier

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *