X


Oroscopo della settimana Paolo Fox e previsioni di oggi, 27 agosto

Scritto da , il Agosto 27, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo estate 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi, 27 agosto 2017: le previsioni settimanali

Sta per iniziare una nuova settimana: vediamo come sarà dal punto di vista di cielo, stelle e pianeti, con alcune informazioni tratte dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana e di oggi, domenica 27 agosto, pubblicate sulle pagine del numero di DiPiùTv uscito martedì scorso e in vendita in tutte le edicole, dove sono disponibili ovviamente le previsioni in maniera molto approfondita e dettagliata.
Per i Pesci la nuova settimana nella vita di coppia vedrà una serie di progetti da portare avanti, ma possono esserci piccoli fastidi nei giorni centrali, quindi da martedì a giovedì. Oggi, domenica 27 agosto, possono esserci delle provocazioni per i single dell’Acquario, ai quali Paolo Fox consiglia di non dar retta. Bene la giornata odierna per i single che appartengono al segno del Capricorno, perchè è possibile vivere emozioni speciali! Questo weekend non rende le cose facili a chi appartiene al segno dello Scorpione ed è single, perchè ha difficoltà a capire cosa desidera. Da domani i single della Bilancia si sentiranno molto più interessati all’amore! Luna in arrivo nel segno del Sagittario in questa nuova settimana: in particolare sarà nel segno da martedì a giovedì e favorirà gli incontri per i single.

Paolo Fox, oroscopo del 27 agosto: previsioni di oggi e della settimana

Sempre secondo quanto apprendiamo dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, domenica 27 agosto 2017, e settimanale, rese note sull’ultimo numero della rivista succitata, scopriamo che la settimana entrante richiederà prontezza nella vita di coppia dell’Ariete per superare crisi vissute nelle prime tre settimane di agosto. Nelle coppie più rodate questo weekend può procurare disagi: indicazione per chi appartiene al segno del Toro. Fortuna in arrivo e incontri interessanti per i single dei Gemelli nella nuova settimana, se non si pensa troppo al passato: Venere sta infatti per tornare favorevole. Oggi, domenica 27 agosto, per la vita di coppia di coloro che appartengono al segno del Cancro è la giornata migliore, mentre nel lavoro sempre per i nati sotto questo segno la giornata odierna può offrire buone iniziative e intuizioni in grado di portare lontano. Oggi, 27 agosto, giornata un po’ agitata per i single del Leone, ma è comunque previsto un recupero generale in questi giorni. Possibilità di vivere una fase positiva nella vita di coppia della Vergine per le unioni che hanno una base comune.
Ecco dunque la situazione astrologica di oggi e della settimana secondo Paolo Fox.