X


Oroscopo di Paolo Fox 30 agosto: le previsioni di oggi

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo donne

Oroscopo 30 agosto 2017: le previsioni di oggi di Paolo Fox

Penultimo giorno del mese di agosto oggi, mercoledì 30, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, delle quali noi riportiamo alcune piccole indicazioni tratte da quelle complete e approfondite rese note dall’astrologo più amato e seguito da tutti gli italiani appassionati dello zodiaco sulle pagine della nota rivista DiPiùTv. Sul settimanale di tv, spettacolo e gossip si legge che secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 30 agosto 2017, nel settore del lavoro la Bilancia entro domani deve decidere se continuare o no un determinato progetto. Nella vita di coppia dello Scorpione è in arrivo un autunno di pensieri che riguardano prevalentemente i soldi: a tal proposito Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione a non rovinare una storia d’amore per questioni materiali. Bella Luna nel segno del Sagittario anche oggi, come ieri e domani, per i single, che favorisce gli incontri. Possibili discussioni in questi giorni centrali della settimana nella vita di coppia dei nati sotto il segno del Capricorno. Gli Acquario single in questi giorni devono vivere i nuovi rapporti con serenità. Nella vita di coppia dei Pesci ci sono importanti progetti da portare avanti in queste giornate, ma oggi 30 agosto, come ieri e l’altro ieri, possono esserci anche piccoli fastidi.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 30 agosto: le previsioni del giorno

Continuiamo a vedere come sono le previsioni di oggi, mercoledì 30 agosto 2017, dell’oroscopo di Paolo Fox per altri 6 segni zodiacali, tratte anch’esse da quelle pubblicate sul settimanale succitato uscito alcuni giorni fa in edicola.
I single dell’Ariete in questi giorni possono sentire la necessità di prove d’affetto e oggi potrebbe arrivare una bella proposta, se non è arrivata negli ultimi due giorni. Nel settore del lavoro ai nati Toro Paolo Fox consiglia di ritargliarsi molti spazi di riflessione perchè la situazione economica autunnale potrebbe avere dei contraccolpi. Attenzione oggi, come negli ultimi due giorni, nella vita di coppia dei Gemelli: se uno dei due ultimamente ha lavorato troppo trascurando l’altro, ora bisogna rimediare. In questi giorni Venere esce dal segno del Cancro, ma nonostante questo nella vita sentimentale è più facile raggiungere delle mete. Al contrario del Cancro, Venere favorisce invece il Leone in questi giorni e coloro che si vogliono bene possono contare proprio su questo segno, presto in ottimo aspetto con Saturno e Giove. Questi ultimi giorni di agosto per la Vergine possono creare difficoltà nella vita di coppia.