Paola Perego dopo la delusione in Rai si gode un giorno speciale

By on agosto 28, 2017
foto Paola Perego web

Paola Perego al settimo cielo: la giornata speciale dopo la delusione

Paola Perego ha festeggiato oggi il compleanno del figlio Riccardo, nato dalla sua precedente relazione con Andrea Carnevale. Il ragazzo, che ormai è un adolescente e ama fare il dj, compie infatti oggi 21 anni ma la madre Paola Perego ha voluto ricordare a tutti i suoi followers il lieto evento postando sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparsa molto giovane e dove aveva tra le mani il piccolo Riccardo ancora neonato. Nella didascalia dell’immagine, la Perego ha inoltre scritto che lo amava da impazzire e gli ha di nuovo augurato di trascorrere un buon compleanno. Per Paola è stata quindi una giornata veramente speciale quella di oggi, che le ha permesso di dimenticare per un po’ la recente delusione avvenuta durante la fine dell’ultima stagione televisiva. Come ben ricorderete infatti, il suo talk di Rai 1 Parliamone Sabato era stato chiuso nel giro di una settimana in seguito alle lamentele pervenute dai social in seguito ad un dibattito considerato da molti sessista e razzista. Si stava parlando infatti dei vantaggi di essere una donna dell’Est, e tutto il discorso si basava su una tabella che gli autori della trasmissione avevano trovato sul web.

Paola Perego e il compleanno del figlio: le parole d’amore

La valanga di critiche che aveva ricoperto il talk del sabato di Paola Perego, avevano costretto i vertici Rai a chiudere il programma in modo repentino e la colpa era stata tutta addossata alla conduttrice stessa. Da quell’avvenimento, molti erano stati i gossip riguardo al futuro lavorativo di Paola Perego, ma nulla era stato poi confermato: ad oggi, ancora nulla è certo sui suoi prossimi progetti lavorativi. Nel frattempo, la Perego aveva deciso di chiudere quella brutta parentesi trascorrendo le vacanze estive insieme alle persone che più amava, sia con il suo compagno e con i suoi due figli, fino alle settimane passate tra una risata e l’altra insieme alle amiche a Formentera. Oggi, inoltre, è stata una giornata veramente speciale per Paola Perego, in quanto suo figlio compie 21 anni: in occasione della festa, Paola ha deciso di mostrare ai suoi fan una tenera foto di loro due di moltissimi anni fa, e ha poi scritto nella didascalia dello scatto una dolce dedica nei suoi confronti. Ancora non sappiamo se il ragazzo vorrà festeggiare insieme ai genitori o insieme agli amici: da entrambi i profili social, infatti, non è ancora stata caricata nessuna foto a riguardo.

Foto Paola Perego e Riccardo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *