Riccardo Marcuzzo orgoglioso: l’importante novità!

By on agosto 7, 2017
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo annuncia un’importante novità

E’ il vincitore, della categoria canto, dell’ultima edizione andata in onda di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Riccardo Marcuzzo è l’esordiente, nel mondo della musica, che sta conquistando pian piano sempre più spazio all’interno del panorama musicale odierno. Il suo album di debutto, Perdo Le Parole, è primo in classifica e risulta essere il cd più venduto di tutto l’anno. Decisamente un bel traguardo ottenuto dal giovane scoperto dalla Regina degli ascolti di Mediaset. Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, Riccardo Marcuzzo ha annunciato l’importante novità per tutte le ammiratrici che dal suo ingresso ad Amici lo seguono con affetto. Il cantante, Venerdì 11 Agosto, rilascerà il suo primo videoclip, intitolato Balla Con Me. All’interno del video, farà un breve cameo anche il suo migliore amico Andreas, conosciuto all’interno del talent di Maria De Filippi.

Riccardo Marcuzzo rivela l’importante novità

Negli scorsi giorni, Riccardo Marcuzzo è stato generoso con le fan. Le foto dei suoi incontri con le ammiratrici hanno fatto il giro web, accusando il cantante di fare business, come direbbe Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. Intanto, il vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi, ha rivelato un’importante novità per tutte le fan che da mesi lo seguono con affetto e supportano la sua carriera musicale. Manca soltanto qualche giorno e in rete vedremo pubblicare il primo videoclip di Riccardo Marcuzzo. Il titolo della clip è Balla Con Me, la canzone sta già ottenendo un buon successo in radio e pian piano sta scalando le classifiche riguardanti le vendite dei brani. Erano anni che Amici di Maria De Filippi non riusciva a trovare un cantante che si rivelasse essere tanto amato dal pubblico da casa, in grado di raggiungere importanti traguardi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *