Simona Ventura: perché Surviving Africa è stato cancellato

By on agosto 25, 2017
foto simona ventura

Surviving Africa cancellato: cosa farà Simona Ventura?

Dopo l’annuncio di Mediaset di qualche mese fa sulla realizzazione di un reality show tutto nuovo dal nome Surviving Africa previsto a Novembre su Italia 1, ecco arrivare una clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, proprio poco fa, il noto blog TvBlog.it ha svelato che il nuovo reality show dovrebbe essere stato cancellato dai dirigenti Mediaset. Il motivo non è dato ancora saperlo. Certo è che per Simona Ventura potrebbe essere l’ennesima beffa. Difatti, in base a diverse voci di corridoio circolate in queste settimane, la popolare conduttrice sarebbe stata in pole position per condurre questo nuovo reality, ma se questa news venisse confermata potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Il motivo? In pratica potrebbe rimanere senza programmi nella prossima stagione Tv vista la secca smentita di ieri pomeriggio da parte dell’ufficio stampa di Striscia La Notizia su un suo eventuale approdo come conduttrice. E se venisse confermata anche la cancellazione di questo reality, Simona Ventura potrebbe rimanere fuori dai “giochi televisivi”. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i suoi tantissimi supporter si sono già preoccupati, riversandosi sui social per esprimere tutto il proprio malcontento.

Simona Ventura: Surviving Africa soppresso

E l’ultima trasmissione ormai rimasta per Simona Ventura pare essere la versione vip di Temptation Island. Peccato però che il portale Dagospia.it abbia rivelato in queste ultime ore che il reality dovrebbe debuttare nel 2018, e quindi non in questa stagione Tv. Davvero la Ventura, dopo la probabile cancellazione di Surviving Africa potrebbe rimanere a mani vuote? Chissà, intanto la donna pare non essere molto preoccupata di questa situazione visto che attualmente è in vacanza in Sardegna insieme a Gerò Carraro, ai suoi figli e ai suoi amici più cari. Segno che magari la popolare conduttrice potrebbe essere comunque serena sul suo futuro televisivo. E in tal senso proprio Dagospia ha rivelato che i vertici di Cologno Monzese siano alla spasmodica ricerca di un nuovo format da affidarle nella prossima stagione Tv. Quindi se davvero non ci sarà Surviving Africa e Temptation Island Vip, la Ventura sicuramente condurrà un altro format. Inoltre potrebbe esserci sempre un’altra opzione: il clamoroso ritorno di Selfie – Le cose cambiano. Comunque sia, dopo che l’ufficio stampa di Striscia La Notizia ha seccamente smentito il suo approdo come conduttrice, ecco arrivare quest’altra indiscrezione, che ha già fatto preoccupare i suoi estimatori. Mediaset riuscirà a trovare un programma per la Ventura?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *