Soleil Sorge si scontra con Valentina Vignali: ecco cos’è successo

By on agosto 7, 2017
Foto Soleil Sorge

Soleil Sorge contro Valentina Vignali: il motivo

Soleil Sorge, nel bene o nel male, continua a far parlare di sé: la scelta di Luca Onestini si è scontrata nelle scorse ore con Valentina Vignali, famosa cestista italiana, nota anche per aver partecipato in veste di corteggiatrice a Uomini e Donne. Le due ragazze non si sono mai state simpatiche, questo è risaputo: sin dalla prima apparizione di Soleil a Uomini e Donne, la Vignali non ha perso occasione per attaccarla, alimentando così l’antipatia reciproca. E, durante le ultime ore, la cestista italiana è tornata all’attacco: il “casus belli” è stato il passaggio di Soleil e di Luca Onestini all’agenzia The One Celebrity, la stessa di Valentina Vignali e di tanti altri protagonisti di Uomini e Donne, come Mario Serpa, Claudio Sona e Giulia De Lellis. Il motivo di tale decisione resta sconosciuto, infatti la coppia non si è ancora espressa su questo passaggio.

Soleil Sorge di Uomini e Donne risponde a Valentina Vignali

Valentina Vignali, nelle scorse ore, ha commentato il passaggio di Soleil Sorge alla nuova agenzia, attraverso un post sul suo account Instagram: «Ma come la grande diva di Hollywood è venuta a casa della ‘donna delle pulizie’ cit ad elemosinare sennò eravamo alla frutta eh?». Le parole della Vignali sono state dure e provocatrici, ma la risposta di Soleil non si è di certo fatta attendere: «Se hai bisogno di lezioni di maturità e classe ‘Hollywood Style’ chiama pure, ora che ‘siamo nella stessa casa’ mi auguro solo che tu riesca a parlarmi in faccia per una volta. PS: tranquilla, puoi spicciarmi anche questa di casa». Soleil ha risposto come sempre per le rime tant’è che, per ora, Valentina Vignali non ha ancora ribattuto alla “nemica”. Viene spontaneo chiedersi che cosa accadrà durante il loro primo incontro dal vivo: si scontreranno o si riappacificheranno?

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *