Tale e Quale Show anticipazioni: ritorno inaspettato in giuria?

By on agosto 11, 2017
foto tale e quale show Carlo conti

Anticipazioni Tale e Quale Show: chi saranno i giudici del talent

Il 22 settembre alle 21.15 su Rai 1 si aprirà il sipario di Tale e Quale Show. Carlo Conti è pronto per tornare nel venerdì sera della prima rete con il talent che porta la sua firma inconfondibile. Il cast ufficiale non è ancora stato svelato. In queste settimane si sono svolti i provini per trovare i dodici vip protagonisti del programma targato Rai 1. A incuriosire in queste ore è però anche la giuria di Tale e Quale Show. Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola saranno riconfermati? In base alle anticipazioni di Tale e Quale Show lanciate dal sito Tvblog.it sembrerebbe che due nomi sarebbero certi. Si tratterebbe di quelli si Loretta Goggi ed Enrico Montesano. Ancora incerto invece il nome del terzo giudice del talent della prima rete. Claudio Amendola, arrivato a Tale e Quale Show lo scorso anno, sarà protagonista anche quest’anno su Rai 1?

Tale e Quale Show 7: anticipazioni sul cast e la giuria

In base quanto riportato da Tvblog.it sembrerebbe che il posto di Claudio Amendola potrebbe essere occupato da Christian De Sica. Il comico, protagonista delle prime quattro edizioni di Tale e Quale Show, non ha nascosto il desiderio di ritornare nella giuria del programma del venerdì sera della prima rete. Non è da escludere però la riconferma di Claudio Amendola. Per il momento nessuna notizia ufficiale. Anche riguardo al cast dello show sono trapelate le prime indiscrezioni. Oltre a Marco Carta, potrebbero far parte del programma anche Alessia Macari, Rettore, Platinette, Annalisa Minetti, Edy Angelillo, Benedetta Mazza e Piero Mazzocchetti. Si tratta ancora di ipotesi, le conferme ufficiali arriveranno come di consueto a fine agosto. Confermato, al timone di Tale e Quale Show 7, Carlo Conti che condurrà anche quest’anno la sfida a suon di musica tra i dodici vip in gara.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *