Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il perdono inaspettato

By on agosto 27, 2017
foto Tempesta d'amore Melli

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Melli perdona Andrè

Le trame straniere di Tempesta d’amore sconvolgeranno i telespettatori di Rete 4. La soap della quarta rete riserverà tradimenti imprevisti e reazioni sospette. Colpi di scena, tranelli, bugie ed equivoci saranno gli ingredienti delle prossime puntate della telenovelas. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Melli perdonerà Andrè dopo il tradimento. Un gesto inaspettato quello della madre di Clara, che passerà sopra all’infedeltà del fidanzato. Un tradimento reso ancor più grave perchè perpetrato con Susan. Melli sarà però sconvolta per l’accaduto e per aver spinto involontariamente l’amato tra le braccia della madre di William. Sarà Natascha a farla ragionare sottolineando all’amica che il tradimento di Andrè è stato soltanto frutto di un’attrazione fisica e niente di più. Il cuoco, che inizialmente cercherà di tenere nascosta la verità alla fidanzata uscirà presto allo scoperto. I sensi di colpa per quell’unica notte di passione trascorsa con Susan, continueranno a tormentarlo. Andrè sarà sul punto di essere scoperto. Un filmato di Alfons infatti rischierà di svelare la verità a tutti. Nel video Susan e Andrè saranno insieme in teneri atteggiamenti. A nulla servirà il tentativo del cuoco di distruggere le immagini, Alfons infatti scoprirà tutto ma deciderà di mantenere il segreto.

Tempesta d’amore, trame episodi tedeschi: il lieto evento

Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, Andrè si sentirà in colpa nei confronti di Melli e non riuscirà a mentire alla donna amata. Dopo il colpo basso a Tempesta d’amore ricevuto dalla Morgenstern, il cuoco le svelerà di averla tradita con Susan, ma soltanto una volta e di non aver ripetuto l’errore. Dopo lo choc iniziale Melli deciderà di perdonarlo. Nel frattempo, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Alfons sarà impegnato con il matrimonio di Charlotte e Werner. La coppia, dopo le nozze celebrate anni prima e il successivo divorzio, si ritroverà e sarà pronta per iniziare una nuova vita, evitando gli errori del passato. Alfons deciderà di girare un filmato per gli sposi e cercherà di coinvolgere tutti i loro amici e i dipendenti del Furstenhof. La tredicesima stagione della soap, oltre al difficile rapporto tra Melli e Andrè vedrà al centro dell’attenzione anche William. Il giovane vedrà naufragare il suo legame con Clara, ma sarà ricompensato dall’arrivo di due nuove spasimanti: Ella e Rebecca. Le ragazze faranno di tutto per conquistarlo. L’appuntamento perciò con le altalene emotive e i tranelli di Tempesta d’amore è dal lunedì al sabato, dalle 19.50 alle 21.15, su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *