Uomini e Donne: Elga Profili ritira le accuse contro Maria De Filippi

By on agosto 18, 2017
foto uomini e donne

Elga Profili: ritira le accuse contro Uomini e Donne di Maria De Filippi

Qualche anno fa, Elga Profili era una delle dame più corteggiate di Uomini e Donne, il programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella. Ora che non fa più parte del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, e l’ex protagonista del Trono Over si scaglia contro la veridicità della trasmissione. O meglio: questo era quello che sosteneva la settimana scorsa, affermando che il programma è tutto falso. Questa settimana, Elga Profili, ha cambiato la versione della storia. Uomini e Donne è parzialmente finto, ma soltanto perché la trasmissione di Maria De Filippi non viene trasmessa in diretta, ma viene registrata qualche giorno prima della messa in onda. Nel nuovo video postato dall’ex protagonista del Trono Over ( ha iniziato a comunicare con i suoi followers attraverso la registrazione di brevi video) si è limitata a tirare indietro le forti affermazioni rilasciate la settimana prima, limitandosi a spiegare al popolo del web come funziona una trasmissione registrata.

Maria De Filippi: Elga Profili ritira le accuse contro Uomini e Donne

La scorsa settimana Elga Profili del Trono Over di Uomini e Donne ha sbottato: “E’ tutto finto” mentre questa settimana ha cambiato radicalmente la versione della storia, ritirando le accuse fatte contro il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi. Come mai l’ex protagonista del programma pomeridiano di canale 5 ha completamente modificato ciò che ha affermato, con tanta convenzione, nei giorni precedenti? Una semplice mossa per ottenere un minimo di popolarità, che giorno dopo giorno tende a diminuire, o le troppe critiche ricevute dai fan di Maria De Filippi le hanno fatto cambiare idea? Intanto, manca poco meno di un mese al ritorno di Uomini e Donne sul piccolo schermo e qualcosa ci dice che Elga Profili non ne farà parte.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *