Uomini e Donne: Ludovica Valli si confessa sul web. Il post

By on agosto 6, 2017
foto Ludovica Valli

Ludovica Valli di Uomini e Donne si confessa sul web

Nonostante il suo percorso ad Uomini e Donne sia terminato da circa un anno, Ludovica Valli continua ad essere uno dei personaggi scoperti da Maria De Filippi, all’interno del suo programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella, più chiacchierati e seguiti del momento. Dalla fine della trasmissione, la minore delle sorelle Valli, non ha mai raccontato molto di sé. Lasciando che si sapesse il minimo necessario, ma da qualche ora l’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio con uno strano post sul suo profilo Instagram. C’è questo mio modo di fare che mi rincorre da quand’ero bambina racconta Ludovica Valli ai suoi followers. Mi porta a fare esattamente quel che sento di voler fare, anche se mi dicono che è la cosa sbagliata. C’era la voglia di saltare nelle pozzanghere, nonostante sapessi che i miei stivaletti di gomma, non avrebbero retto poi così tanto.

Uomini e Donne: Ludovica Valli e la confessione sui social

Negli scorsi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha scritto uno Strano Post. C’entra Fabio Ferrara? Ne è passato di tempo dalla fine della loro relazione, ma come si è soliti dire: il primo amore non si scorda mai. Ludovica Valli, che solitamente non racconta molto di lei al popolo del web, ultimamente sembra lasciare numerosi indizi sulla sua vita e sulla sua personalità. Oggi, da grande, spesso sbaglio ancora (…) ma non posso fare a meno di credere che faccio solo quello che è giusto per me. Non ho mai smesso di ascoltare il cuore anche quando mi ha messo nei pastrocchi si confessa l’ex protagonista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano più famoso e popolare degli ultimi anni all’interno del panorama televisivo italiano. I suoi ammiratori sembrano decisamente apprezzare questa nuova apertura della Valli.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *