Uomini e Donne: Mario Serpa lascia l’Italia dopo le delusioni

By on agosto 28, 2017
foto Mario Serpa

Mario Serpa di Uomini e Donne in vacanza a Bali dopo le polemiche

Sicuramente questi non sono stati mesi facili per Mario Serpa di Uomini e Donne. Motivo per cui ha deciso di allontanarsi momentaneamente dall’Italia per una vacanza insieme ai suoi amici più cari a Bali. E, infatti, proprio questa vacanza pare abbia portato i suoi frutti. Difatti, il giovane è sembrato essere molto più sereno nelle foto e nei video che ha caricato sui social in questi ultimi giorni. Per questo motivo le sue tantissime fan, ultimamente molto preoccupate, hanno tirato un sospiro di sollievo. Ma cos’è successo a Mario Serpa in questi mesi? Per i pochi che non lo sapessero, il giovane è stato protagonista, suo malgrado, del botta e risposta sui social tra il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra e l’ex Tronista Gay di Uomini e Donne Claudio Sona. Andando nel particolare, Sierra, proprio poco dopo la fine del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha rivelato sui social di aver avuto una relazione con Sona durante e dopo il Trono Gay. Ovviamente, nemmeno a dirlo, si è scatenato un vero e proprio finimondo sul web.

Uomini e Donne: Mario Serpa in vacanza a Bali dopo le ultime amarezze

Purtroppo questa bufera ha colpito inesorabilmente anche Mario Serpa. Difatti quest’ultimo ha corteggiato a Uomini e Donne Claudio Sona. Successivamente si sono innamorati e hanno deciso di mettersi insieme. Purtroppo però la relazione è durata solamente qualche mese, mandando nello sconforto più totale le loro tantissime estimatrici. E dopo mesi ecco arrivare questa clamorosa rivelazione di Juan Fran Sierra su instagram, che ha ferito ancora di più Mario Serpa. Ma non è finita qua perchè anche il noto giornalista Alberto Dandolo ha iniziato una sua personale battaglia social contro Sona, chiedendogli esplicitamente di dire tutta la verità. Però quest’ultimo ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, cercando di non alimentare ancora di più queste polemiche. Tuttavia, in base a diverse indiscrezioni su Uomini e Donne circolate in queste ultime settimane, sembra che Claudio sia stato invitato da Maria De Filippi in una delle prossime puntate, dandogli modo di dire finalmente la sua verità. Ovviamente, nemmeno a dirlo, sono tante le fan che vorrebbero anche Mario Serpa ospite in puntata. E chissà che Maria De Filippi non esaudisca davvero il desiderio delle “clario”. Insomma, nonostante la lunga pausa estiva di Uomini e Donne, i suoi protagonisti non hanno certo fatto perdere le tracce. E questa bufera ne è stata la dimostrazione. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *