Uomini e Donne: Sossio Aruta firma un importante contratto

By on agosto 3, 2017
foto uomini e donne

Sossio Aruta di Uomini e Donne firma un importante contratto

Da qualche anno a questa parte, fa parte del programma dedicato all’amore di Maria De Filippi. Stiamo parlando, ovviamente, di Uomini e Donne che si occupa di far sbocciare l’amore anche tra persone non proprio giovanissime. Sossio Aruta , dopo essersi fatto notato all’interno dello show per le sue relazioni amorose e per le sue opinioni riguardanti la trasmissione, ha coronato il suo sogno nel cassetto, firmando un importante contratto. Finalmente, il cavaliere del trono over, riuscirà a realizzare il suo sogno di raggiungere i 400 goal segnati durante le partite di calcio. Ebbene si, Sossio Aruta ritorna ad essere un calciatore professionista. La società che ha scelto il protagonista di Uomini e Donne è Asd Virtus Ottaviano, che ha creduto fin da subito nelle doti di Sossio, prendendolo nella loro squadra di calcio. Il mio obiettivo di raggiungere i 400 goal in carriera si può realizzare commenta felice il cavaliere del trono over sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne: Sossio Aruta vuole essere un esempio per i giovani

E’ uno dei personaggi più discussi del Trono Over, per questo motivo il cavaliere di Uomini E Donne: Sossio Aruta ha replicato alle accuse che puntualmente il popolo del web gli lascia sotto forma di commenti sui suoi profili social. Sossio è felice più che mai di poter realizzare finalmente il suo sogno. Alla veneranda età di 47 anni si rimette in gioco per raggiungere il suo obiettivo. Il Re Leone non è ancora sazio di vittorie e voglio essere i per i giovani un esempio da seguire commenta Sossio Aruta sul suo profilo Instagram. Insomma, nonostante siano passati anni dalla sua ultima sfida calcistica, la determinazione di certo non gli manca. Ma ora che tornerà a giocare a calcio, dovrà dire addio alla sedia di canale di Uomini e Donne? Riuscirà a conciliare i troppi impegni?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *