Valeria Marini prima di #Estate: il suo desiderio più profondo

By on agosto 4, 2017
Valeria Marini

#Estate, ultima puntata, Valeria Marini si confessa: la sua dichiarazione

#Estate, il programma di Alfonso Signorini che racconta in modo ironico e spassionale i gossip più succosi di queste vacanze, giunge oggi alla sua ultima puntata con il botto. Ospiti di questo appuntamento saranno infatti Malgioglio, Chicca e Giovanni del Grande Fratello, da poco diventati genitori e Valeria Marini. La bionda showgirl, reduce dalla prima edizione italiana del Gf Vip, si è raccontata ai microfoni di Canale5, svelando il suo grande cruccio e anche il suo desiderio riguardo ad una famosa coppia televisiva. Innanzitutto, Valeria Marini ha raccontato qualcosa sulla sua vita privata: l’ultima volta che ha fatto l’amore è stato solo due giorni fa, ma non ha voluto dire con chi. Non avere ancora un figlio le permette quindi di vivere un’esistenza un po’ all’avventura, ma la gravidanza è comunque il suo più grande sogno. In passato si è persa infatti a causa del suo lavoro e anche a causa di relazioni sbagliate, e proprio per questo non è mai riuscita a diventare mamma, anche se lo vorrebbe con tutto il cuore.

Valeria Marini a #Estate: il suo desiderio e il sogno nel cassetto

Valeria Marini ha però ammesso che ancora c’è la possibilità, e diventare mamma è un desiderio che vorrà realizzare. L’unica mancanza, ha aggiunto, è trovare una persona solida con cui gettare le basi per costruire veramente qualcosa di serio, una persona verso cui provare dei sentimenti e con cui ci sia un punto d’incontro. Infine, Valeria Marini ha parlato anche della recente crisi che ha investito Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, da sempre suoi grandi amici. A tal proposito, sempre a #Estate, la showgirl ha dichiarato che una crisi capita a tutte le coppie e si augura veramente che i due possano finalmente risolvere la loro situazione, anche perché hanno un bambino bellissimo che desidera solo che i suoi genitori stiano insieme.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *