Anticipazioni Chi ha incastrato Peter Pan: cosa farà Gianni Morandi

By on settembre 21, 2017
foto gianni morandi

Gianni Morandi ospite a Chi ha incastrato Peter Pan: il suo ruolo

Partirà questa sera, in prima serata su Canale 5, dopo ben sette anni dall’ultima stagione, la quinta edizione del programma Chi ha incastrato Peter Pan? che rivedrà al timone il conduttore Paolo Bonolis. Durante questa prima puntata, alla quale succederanno altre sette, tra gli ospiti del Teatro 18 di Cinecittà, come anticipato da TvBlog, ci sarà il cantante Gianni Morandi, che sarà intervistato dai piccoli protagonisti del programma, che avranno un’età compresa, come al solito, tra i quattro e i dieci anni, che spazieranno tra domande più comuni e domande più insidiose. Oltre al cantante saranno accolti nella magica atmosfera de L’isola che non c’è, anche l’attrice Ambra Angiolini, che vedremo prossimamente su Rai Uno con il film di Pupi Avati Il fulgore di Dony, e il giovanissimo Giangluigi Donnarumma, portiere del Milan, squadra con la quale lo scorso anno ha vinto la Supercoppa italiana.

Chi ha incastrato Peter Pan ospita Gianni Morandi, giovedì 21 settembre

Le prime due edizioni del programma Chi ha incastrato Peter Pan? sono andate in onda una nel 1999 e l’altra nel 2000. La trasmissione si è poi presa una lunga pausa per poi tornare nel 2009 e nel 2010, ma sarà di nuovo sui nostri schermi a partire da questa sera. Paolo Bonolis ritroverà il suo storico compagno di lavoro, il comico Luca Laurenti, che vestirà i panni di mentalista accanto all’illusionista Gaetano Triggiano. Il programma diventerà anche più social, dando spazio all’intervento di alcuni Youtuber, che lanceranno le loro sfide ai giovani partecipanti. Ovviamente troveranno spazio i soliti scherzi fatti da Bonolis ai piccoli concorrenti, che ci sorprenderanno come sempre con la loro innocenza. Il cantante Gianni Morandi non è nuovo al programma di Bonolis, essendo stato ospite già nel 2000. Dopo aver ascoltato il simpatico brano Volare, con il quale si è esibito insieme alla rivelazione dello scorso anno, il cantante milanese Fabio Rovazzi, i fan di Morandi saranno ben felici di rivederlo sul piccolo schermo, a rivestire i panni d’attore dopo quasi vent’anni di assenza, a partire da questa domenica 24 settembre, sempre in prima serata su Canale 5, con la fiction L’isola di Pietro, nella quale interpreta lo stimato pediatra Pietro Sereni, rimasto vedovo da poco. Morandi condividerà la scena anche con le attrici Chiara Baschetti e Cecilia Dazzi e con gli attori Federico Russo e Cesare Bocci. I più curiosi potranno leggere anche le anticipazioni prima puntata della fiction.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *