Anticipazioni Grande Fratello Vip: Raoul Bova entra nella casa

By on settembre 15, 2017

Grande Fratello Vip: Raoul Bova superospite di lunedì sera

La seconda puntata del GF Vip andrà in onda lunedì sera alle 21.15 su Canale 5, condotto dalla bellissima Ilary Blasi e con la presenza del giornalista Alfonso Signorini. Gli autori del GF Vip hanno annunciato pochi minuti fa, attraverso Facebook e Twitter, una succosa anticipazione: lunedì sera all’interno della casa del reality più longevo d’Italia entrerà un super ospite. Chi varcherà la famosa porta rossa? Forse una sorpresa per qualche concorrente della casa o una persona che non ha niente a che fare nella vita privata con loro? È stato annunciato pochi minuti fa a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso che ad entrare nella casa del GF Vip sarà l’attore ed ex nuotatore italiano Raoul Bova. Il sexy simbol reciterà una storia d’amore con qualche inquilino della casa? Sarà un’occasione per la regista Simona Izzo di mettere in scena una sceneggiatura su due piedi tra Raoul Bova e una concorrente? Intanto, vi anticipiamo che il noto giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato qualche giorno fa su Twitter, ai suoi followers, un possibile ingresso di Totti nella casa nelle prossime prime serate; ipotesi che non va assolutamente scartata. Assisteremo ad un nuovo simpatico siparietto tra l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi?

Raoul Bova ospite nella seconda puntata del GF Vip

La seconda puntata del Grande Fratello Vip è alle porte: lunedì sera in diretta su Canale 5 scopriremo chi sarà il primo eliminato di questa seconda edizione tra il bel calciatore Ignazio Moser che ha fatto breccia nei cuori di molti come testimoniato sui social, la modella ecuadoriana Carla Cruz, la modella originaria dalla Repubblica Ceca Ivana Mrazova, il fidanzato di Soleil Sorgè ed ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e il divertente comico di Colorado Gianluca Impastato. Possiamo anticiparvi che all’interno della casa del Grande Fratello Vip i concorrenti riceveranno una sorpresa durante la diretta: l’ingresso di un super ospite. Questo è quanto hanno rivelato gli autori del reality show sui social network pochi minuti fa mentre Barbara D’Urso, nel corso di Pomeriggio Cinque, ha annunciato che l’ospite atteso per la seconda puntata del Grande Fratello Vip sarà l’attore Raoul Bova. Lunedì sera i gruppi divisi in agiati e in stazionati verranno riuniti all’interno della casa: ci sarà una nuova suddivisione dopo la prova settimanale? In caso di vittoria della squadra di Cristiano Malgioglio, rifiuterà questa volta di stare nella casa con gli agiati? Il cantante e autore è imprevedibile; sicuramente ci regalerà altri momenti molto divertenti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *