Asia Nuccetelli litiga con Karina Cascella: l’attacco a Domenica Live

By on settembre 17, 2017
Foto Karina Cascella contro Asia Nuccetelli

Karina Cascella contro Asia Nuccetelli a Domenica Live: il pesante attacco

L’argomento bollente della prima puntata di Domenica Live è stata la chirurgia plastica, e a parlare di ciò da Barbara d’Urso sono intervenute anche Asia Nuccetelli e Karina Cascella, che alla fine hanno anche litigato duramente. L’ex opinionista di Uomini e Donne era stata comunque già duramente attaccata dalla madre di Asia, Antonella Mosetti, la quale attraverso un video caricato sulle sue pagine social aveva dichiarato che non aveva senso per lei che molte quarantenni attaccavano le ventenni (come sua figlia Asia) solamente per apparire in televisione. Insomma, era una frecciata al veleno contro la Cascella? In studio a Domenica Live, Asia ha comunque esordito affermando che non ha nessuna faccia nuova, come invece hanno scritto numerosi articoli di gossip: l’ex gieffina ha sottolineato che ha sistemato il suo naso, si è rifatta le labbra ma in modo naturale attraverso l’uso dell’acido ialuronico, ma non ha rifatto ne il seno ne gli zigomi. I suoi cambiamenti sono poi il risultato di tanto sport e la tinta platino dei suoi capelli. Infine, la Nuccetelli ha annunciato che l’hanno criticata soltanto perchè ha 21 anni ed è ricorsa alla chirurgia, ma non ha mai fatto niente di male a nessuno.

Domenica Live, Asia Nuccetelli attaccata da Karina Cascella: “Cambiare come te non è normale!”

Terminato il discorso di Asia Nuccetelli a Domenica Live, Karina Cascella ha dichiarato che nel giro di un anno dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip è cambiata moltissimo. A tal proposito, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha affermato: “La tua bocca è stata gonfiata in maniera esagerata, la chirurgia permette di migliorare l’aspetto fisico, mentre cambiare i connotati come te non è assolutamente normale! Hai 20 anni, cosa farai quando avrai la mia età?” Inoltre, Karina ha voluto anche commentare l’attacco web di Antonella Mosetti: la Cascella ha infatti risposto che innanzitutto lei non ha 40 anni ma ne ha 37, e ha aggiunto che spera che Asia possa un giorno essere felice come lei, con una bellissima bimba al suo fianco e con tante soddisfazioni. Infine, la bionda opinionista da Barbara d’Urso ha però sottolineato che a sua figlia insegnerà i pericoli della chirurgia eccessiva, in modo che non possa fare lo stesso errore della Nuccetelli. Asia a tali parole ha risposto che invece ai suoi figli insegnerà altri valori, gli stessi valori che le ha trasmesso sua madre Antonella, ovvero il rispetto e l’educazione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *