Caterina Balivo emozionata prima di Detto Fatto: il dolce ricordo

By on settembre 16, 2017
Foto Caterina Balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo festeggia il primo mese di vita di Cora

Caterina Balivo ha caricato questa mattina una foto risalente al giorno del parto, in cui stanca dopo l’operazione ammiccava un sorriso alla telecamera con in braccio la piccola Cora. La conduttrice di Detto Fatto ha voluto ricordare quel magico momento perché oggi sua figlia compie un mese di vita, e ha voluto quindi dedicare qualche parola rivolta proprio alla piccola creatura. Caterina ha esordito augurando un buon complimese alla sua Cora, e ha affermato che voleva condividere con i suoi followers una foto scattata da sua mamma poco dopo il parto, insieme alle due fantastiche ostetriche che erano di turno quel giorno all’ospedale di Grosseto, e che avevano seguito e sostenuto le sue interminabili ore di travaglio. La Balivo ha voluto scrivere anche i nomi dei suoi angeli custodi: Marina è infatti il nome dell’ostetrica a sinistra, Cinzia dell’ostetrica dai capelli ricci, mentre il ginecologo si chiama Antonios Kenadis, nome di origine greca. Infine, la conduttrice ha espresso queste parole nei confronti di sua figlia: “Come greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire “fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… Lei che è “o core mio”! #caterinabalivo #caterinasecrets.

Caterina Balivo prima di Detto Fatto: la dedica per sua figlia Cora

Caterina Balivo ha festeggiato oggi il mesiversario della sua piccola Cora, nata esattamente il 16 agosto, mentre la conduttrice di Detto Fatto era in vacanza con la sua famiglia in Toscana. Questo primo mese di vita di Cora è stato per Caterina sorprendete ma anche molto stancante: più di una volta infatti la Balivo ha raccontato sui suoi social di essere al settimo cielo di poter trascorrere così tanto tempo con la sua piccola creatura, anche se ha ammesso di essere molto affaticata. Oltre a Cora, infatti la mora conduttrice deve accudire il piccolo Guido Alberto Brera, il quale questa settimana ha iniziato anche la scuola. Inoltre Caterina si sta preparando per il suo grande ritorno in televisione all’interno del programma di tutorial di Rai 2. Proprio ieri l’altro la Balivo ha infatti tenuto una riunione insieme alla sua autrice direttamente a casa sua, come attestava il video che la conduttrice ha postato sulle sue Instagram Stories. Attualmente Detto Fatto è condotto da Serena Rossi, ma il periodo di sostituzione è ormai terminato: la Balivo è infatti più che mai pronta a tornare sul piccolo schermo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *