Francesco Arca e Rocco Giusti: tutto sui Maschi di Pechino Express

By on settembre 13, 2017
Foto Francesco Arca e Rocco Giusti

Pechino Express 2017: Francesco Arca e Rocco Giusti sono i Maschi

Stasera, alle 21:20 circa, debutterà su Raidue la sesta edizione di Pechino Express. Dieci puntate condotte da Costantino della Gherardesca. Il gioco avventura di Raidue quest’anno si svolge in Estremo Oriente. Prima tappa da Pagbilao a Manila, nelle Filippine. Hanno partecipato alla gara che, in realtà, si è svolta tra giugno e luglio scorso, otto coppie: i Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti, Figlia e Matrigna, gli Egger, le Clubber, i Modaioli, le Caporali, las Estrellas e gli Amici. Ma chi sono i Maschi cioè Francesco Arca e Rocco Giusti? Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, ha partecipato al reality show la Fattoria e, in qualità di giurato, a Pequenos Gigantes. Oggi fa l’attore a tempo pieno per il cinema e la Tv. Ha recitato in Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek, in Scusa ma ti voglio sposare, i Calcianti. Ha raggiunto, però, l’apice del successo con le fiction Carabinieri, Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti, Rex e Le tre rose di Eva. Ha girato con Emma il videoclip della canzone Io di te non ho paura. Dal 2013 ha una relazione con Irene Capuano. Dalla loro storia d’amore nel 2015 è nata Maria Sole.

I Maschi di Pechino Express: Francesco Arca e Rocco Giusti

I Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti che stasera debutteranno in Pechino Express si conoscevano già: hanno infatti lavorato insieme ne Le tre rose di Eva dove Arca era Bruno e Giusti Matteo Monforte. Rocco Giusti, 31 anni, è nato a Livorno. E’ diventato famoso interpretando il personaggio di Ascanio Molteni nella soap opera Centovetrine. Ha recitato nel film I Mostri oggi e nel docufilm Gruppo Labronico. Giusti ha confessato di aver deciso di partecipare a Pechino Express perché conosce Francesco Arca che è intelligente e gentile. Non hanno mai litigato. E’ stato difficile rinunciare alla sua famiglia, le sue amicizie, abitudini e comodità ma ne è valsa la pena. Francesco Arca, per partecipare a Pechino Express ha rinunciato a una serie tv. Lo sforzo mentale è stato notevole. E’ stato difficile lasciare sua figlia per tanti giorni ma è un’esperienza che rifarebbe e gli rimarrà per sempre nel cuore il sorriso delle persone che ha incontrato. Interessante ciò che si aspetta Costantino da Pechino Express 2017. L’appuntamento con la prima puntata di Pechino Express è per stasera alle 21:20 su Raidue: vinceranno I Maschi?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *