X


GF Vip, Predolin e Izzo: arriva l’acceso confronto

Scritto da , il Settembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Marco Predolin contro Simona Izzo al Grande Fratello Vip

La terza puntata del GF Vip è stata sicuramente all’insegna delle polemiche. Difatti, dopo lo scontro tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio, c’è stato un altro duro confronto tra Marco Predolin e Simona Izzo. Il motivo? In pratica i due hanno discusso furiosamente giorni fa. Per questo Ilary Blasi è voluta tornare su questo argomento. E Simona si è subito difesa, dicendo di essere stata fraintesa. Una dichiarazione che ha fatto infuriare Predolin, il quale ha subito risposto per le rime alla regista, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Io mi sono difeso…Dici delle c******…Non ci rompere le p****…”

Al che è intervenuto subito l’opinionista Alfonso Signorini, che ha attaccato duramente Predolin. Tuttavia quest’ultimo ha rispedito al mittente tali accuse, rimanendo deciso sulle sue convinzioni. Ma perchè Simona e Marco hanno litigato? Cos’è successo Venerdì scorso? In pratica, per i pochi che non lo sapessero, i due gruppi sono stati riuniti nella casa agiata del Grande Fratello Vip per cenare. In questa occasione la Izzo ha criticato pesantemente Predolin con gli altri “agiati”.

GF Vip: Marco Predolin e Simona Izzo ai ferri corti

Una critica che non è affatto piaciuta al gruppo di Simona Izzo. Motivo per cui quest’ultima è stata duramente attaccata dai suoi compagni d’avventura. Ed è stato soprattutto Marco Predolin a scagliarsi contro l’attrice e sceneggiatrice della casa del Grande Fratello Vip. Ma non è stato l’unico comunque ad attaccarla. Difatti, anche Jeremias Rodriguez si è infuriato molto, accusandola di essere falsa e calcolatrice. Tuttavia, dopo un lungo confronto, nel gruppo di “Tristopoli” è tornato il sereno. Ma, a quanto pare, una serenità apparente visto il duro scontro tra Simona e Marco avvenuto poco fa nel reality show condotto da Ilary Blasi. I due riusciranno mai a chiarirsi? E questa situazione potrebbe far correre il rischio a Simona di venire nominata dagli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani? Queste e tante altre le domande che molti telespettatori si stanno ponendo in questi minuti sui social. Ma Marco non è stato protagonista in questa puntata del GF Vip solo per via della discussione con Simona. Difatti, l’uomo è stato attaccato duramente da Alfonso Signorini per via di una sua battuta poco carina su Malgioglio fatta giorni fa. A quel punto il conduttore ha cercato di difendersi. Ma Signorini non è sembrato particolarmente convinto. Marco chiederà scusa a Malgioglio?