GF Vip, Serena Grandi critica Simona Izzo: la scelta contestata

By on settembre 20, 2017
foto serena grandi grande fratello vip

Simona Izzo criticata da Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Prime lievi scintille al Grande Fratello Vip. Nonostante il clima nella casa di Cinecittà sia decisamente disteso, le prime critiche sono iniziate a venire fuori. Poche ore fa Serena Grandi e Cristino Malgioglio si sono espressi sul conto di Simona Izzo. La diretta su Mediaset Extra ha ripreso un discorso a quattro occhi tra l’attrice bolognese e il cantautore di Ramacca. Quest’ultimo avrebbe contestato il fatto che la Izzo continuasse a sottolineare di sentire la mancanza del marito Ricky Tognazzi. Serena Grandi invece, parlando della collega ha ammesso di non condividere la scelta della regista di partecipare a Pechino Express. Simona Izzo in coppia con il figlio, Francesco Venditti, è stata infatti protagonista del reality di Rai2 nel 2012, uscendo alla quarta puntata. Serena Grandi ha ammesso che lei non parteciperebbe mai a Pechino Express. Insomma, le prime divisioni iniziano a saltar fuori nel reality di Canale5. I concorrenti ormai sembrano divisi, e non solo fisicamente, in due gruppi distinti. Quello più coeso al momento sembrerebbe essere quello di Cristiano Malgioglio, leader nella parte agiata della casa. Mentre Simona Izzo continua ad essere la protagonista tra gli stazionati.

Serena Grandi: la critica a Simona Izzo del GF Vip

In questi primi giorni di reality, Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, nonostante una piccola lite superata in breve tempo, sembrerebbero aver stretto un forte legame di amicizia. In queste ore il cantautore e l’attrice si sono lasciati andare alle confidenze criticando alcune scelte di Simona Izzo, come quella di partecipare in passato a Pechino Express. La regista, al momento reclusa nella stazione di Tristopoli, ha subito mostrato la sua insofferenza per la nuova ubicazione, sottolineando che l’ambiente sarebbe troppo umido e decisamente poco confortevole. La moglie di Ricky Tognazzi durante la prima settimana al GF Vip è stata simpaticamente soprannominata “la padrona” dagli altri concorrenti, per via dei suoi modi. Lunedì prossimo Serena Grandi si scontrerà al televoto con Lorenzo Flaherty nella terza puntata del Grande Fratello Vip. Una nomination presa con grande diplomazia dall’attrice bolognese che l’ha definita una scossa utile a rompere la monotonia del gioco. Nel frattempo il Grande Fratello Vip 2 continua ad essere segnato da una calma apparente. Poche le liti e gli scontri verbali tra i concorrenti. Più accesi i commenti dall’esterno. Proprio ieri riguardo il Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti ha lanciato una frecciata su Giulia De Lellis a Mattino 5. Una battuta forse involontaria per la fidanzata di Andrea Damante che lo scorso anno ha criticato aspramente la figlia della Mosetti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *