X


Guglielmo Scilla, Willwoosh, fa coming out prima di Pechino Express: perché

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto guglielmoscilla pechinoexpress6

Willwoosh: lo youtuber Guglielmo Scilla fa coming out prima di Pechino Express

A poche ore dal debutto della sesta edizione di Pechino Express, ecco arrivare la clamorosa rivelazione di uno dei concorrenti. Lui è Guglielmo Scilla, e i più giovani lo conosceranno come Willwoosh su Youtube. Ma cos’ha detto di così scioccante? Andando nel particolare, come segnalato dal blog FanPage.it, il ragazzo, nelle varie interviste rilasciate ai giornali, ha fatto coming out, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il c****, Londra, l’indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose, invece, che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f***.”

Parole che hanno immediatamente scatenato un vero e proprio polverone sui social. Difatti, molte fan del giovane sono rimaste senza parole, evidentemente scioccate da questa rivelazione a poche ore dal suo debutto come concorrente nel reality game condotto da Costantino Della Gherardesca su Rai Due alle 21.20. Ma chi è Guglielmo Scilla? Il giovane è nato nel 1987, ed è un famoso youtuber. Dal 2009 si è buttato a capofitto anche nella recitazione, interpretando ruoli di rilievo in diversi film e fiction.

Guglielmo Scilla alias Willwoosh: la rivelazione choc prima di Pechino Express 2017

Guglielmo Scilla gareggerà insieme ad Alice Venturi, i quali formeranno la coppia degli Amici a Pechino Express 6. I due, tuttavia, dovranno vedersela con altre 7 coppie agguerritissime. Tra loro chi vincerà la sesta edizione del reality game condotto da Costantino Della Gherardesca? Per scoprirlo non resta che seguire le puntate della trasmissione ogni Mercoledì sera alle 21.20 su Rai Due subito dopo Camera Café di Luca e Paolo. Comunque sia Willwoosh non è certo l’unico concorrente amato dai più giovani a partecipare a Pechino. Infatti, il ragazzo se la dovrà vedere anche con il modello e attore Alessandro Egger. Quest’ultimo ha avuto grande successo tra i più giovani grazie al telefilm The Band in onda tutti i giorni sul canale del digitale terrestre Super! Chi dei due riuscirà a far breccia nel cuore delle ragazzine sui social? Intanto, oltre loro, le numerose telespettatrici potranno lustrarsi gli occhi anche con un altro bellissimo attore. Lui è Francesco Arca e, insieme a Rocco Giusti, ha deciso di mettersi alla prova in un reality così estremo. Insomma, il reality targato Rai Due non è ancora iniziato, ma tra rivelazioni choc e alcune polemiche, pare davvero aver già fatto molto discutere in rete.