Mara Venier presa in giro da Belen a Tu sì que vales (VIDEO)

By on settembre 25, 2017
Foto Belen e Mara Venier a Tu si que vales

Belen Rodriguez e Mara Venier insieme a Tu si que vales: le anticipazioni

Belen ha caricato poche ore fa sulle sue Instagram Stories dei video in cui si è mostrata insieme a Mara Venier agli studi Elios di Roma per le ultime registrazioni di Tu si que vales. Nel dettaglio la conduttrice del programma ha voluto far vedere ai suoi followers il vestito che la Venier indosserà nelle prossime puntate, non riuscendo (o forse non volendo) precisare il disegno che vi era sopra. La Rodriguez ha quindi affermato “In esclusiva direttamente da Tu si que vales Mara Venier con delle… Sono meravigliose le trovo veramente avanti! Viva Mara!” E’ stata infine il giudice popolare del programma ad affermare più volte a Belen che si trattava di foglie di marijuana, come per sottolineare che non si doveva vergognare di dire il nome della pianta. La trasmissione di Maria De Filippi è pronta a tornare in onda questo sabato, e molto probabilmente quelle di oggi sono state le ultime registrazioni prima del debutto di questa stagione. Mara e Belen avevano infatti già postato sui loro social dei video mentre erano all’interno dello studio di Mediaset durante le vacanze estive.

Tu si que vales: Belen ironizza insieme a Mara Venier

Quelle che sono state registrate oggi molto probabilmente sono le ultime puntate di Tu si que vales, che tornerà su Canale 5 insieme a Belen Rodriguez e Mara Venier. Le due conduttrici, sempre molto attive sui social, anche questa volta hanno voluto mostrare ai loro fan cosa hanno combinato nei camerini, palesando sempre la loro ironia. In questa occasione, è stato un vestito indossato dall’ex signora della domenica pomeriggio ad entusiasmare in modo eclatante la showgirl argentina. Belen ha infatti affermato che le foglie cucite sull’abito di Mara erano proprio avanti e meravigliose. Insomma, che la conduttrice abbia voluto prendere in giro la sua collega? La cosa è ovviamente avvenuta in modo ironico: da quando le due hanno iniziato a lavorare insieme grazie al programma di Maria De Filippi si sono molto unite, e anche questa volta la Rodriguez ha voluto elogiare il loro speciale rapporto. Belen ha infatti scritto sopra il video, che come sempre vi invitiamo a vedere entro lo scadere delle 24 ore, che la ama da impazzire. La Venier è tornata in sala registrazioni dopo la piccola disavventura a cui si è imbattuta durante la sua estate: Mara si era infatti fatta male al dito del piede, incidente che avrebbe potuto compromettere la sua esperienza all’interno della trasmissione, ma fortunatamente tutto era andato poi nel migliore dei modi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *