X


Oroscopo 16 settembre Paolo Fox: previsioni oggi e weekend

Scritto da , il Settembre 16, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi e del fine settimana: previsioni 16 settembre

In questo ultimo fine settimana senza Paolo Fox in tv, vediamo alcune indicazioni relative all’oroscopo pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, uscito martedì scorso in tutte le edicole, diretto da Sandro Mayer. Da ciò che rivelano le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 16 settembre 2017, e del week-end in generale, il segno dell’Ariete, sulla rivista rappresentato dalla bella Sofia Bruscoli, avrà una giornata interessante domani (i single). Per il Toro, rappresentato da Davide Silvestri, possibili momenti di stanchezza domani (nella vita di coppia); ai single di questo segno Fox raccomanda invece prudenza nella giornata di domani. Domenica per i single dei Gemelli, segno rappresentato da Daniel McVicar, giornata positiva. A rappresentare il Cancro sul settimanale ci ha pensato Beppe Convertini: per i nati sotto questo segno, nella vita di coppia dopo il weekend bisognerà fare uno sforzo. Eleonora Daniele per il Leone, segno per il quale c’è più voglia di amare in questi giorni. La Vergine invece, rappresentata dalla bellissima Laura Barriales, dovrà aspettare il centro della settimana per avere Venere nel segno.

Paolo Fox: oroscopo fine settimana e previsioni di oggi, 16 settembre

Sempre leggendo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 16 settembre 2017, e del weekend, apprendiamo che la Bilancia, segno rappresentato dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro, fa bene ad accettare una proposta nel lavoro in questi giorni, anche se non sembra eccezionale. Le cose per i single dello Scorpione, rappresentato da Benedicta Boccoli, cambieranno in meglio dalla metà della settimana. Fabrizio Maturani, in arte Martufello, per il segno del Sagittario, per il quale quella di domani sarà una giornata molto interessante (se si è single). Se i single del Capricorno, segno rappresentato da Anna Safroncik, hanno voglia di innamorarsi, devono farlo adesso. Nel settore del lavoro per l’Acquario le spese ora vanno controllate: questo segno è rappresentato sulla rivista da Nadir Caselli. Infine, per i Pesci, con la bella Cecilia Capriotti, Fox suggerisce di non creare disagi dopo il fine settimana, esattamente nella giornata di mercoledì.
Ricordiamo che Paolo Fox tornerà in tv con l’oroscopo tutti i giorni a partire da lunedì nella rinnovata edizione de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, affiancato dalla showgirl Laura Lena Forgia e dal cantante Giò Di Tonno, mentre per la classifica settimanale sarà di nuovo a Mezzogiorno in Famiglia a partire da domenica 24 settembre sempre all’ora di pranzo su Rai2.