Oroscopo 23-24 settembre: previsioni del weekend di Ada Alberti

By on settembre 22, 2017
foto Ada Alberti primo piano

Oroscopo di Ada Alberti del weekend: previsioni del 23 e 24 settembre

Nuovo appuntamento con Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa ha svelato l’oroscopo del weekend nel programma pomeridiano di Canale5, offrendo consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Ada Alberti ha chiuso come di consueto il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset, intervenendo alla fine della seconda parte di Pomeriggio 5, dedicata solitamente allo spettacolo e al gossip. Il volto di Canale5 ha svelato le previsioni del 23 e 24 settembre dopo aver offerto, lunedì scorso a Mattino Cinque, l’oroscopo della settimana da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Oggi, Ada Alberti è tornata nello studio di Pomeriggio 5 per svelare le previsioni astrologiche del fine settimana, con un’attenzione in particolare sulla sfera affettiva e lavorativa dei dodici segni dello zodiaco. Amore, lavoro, fortuna e salute, sono stati i temi protagonisti dell’oroscopo della Alberti, che ha dato un voto ai segni zodiacali. L’astrologa ha offerto consigli utili su come affrontare il fine settimana in arrivo, svelando quali segni potranno osare tra il 23 e il 24 settembre 2017 e quali invece dovranno mostrare più cautela.

Ada Alberti, oroscopo del fine settimana: previsioni 23-24 settembre

Barbara d’Urso ha chiuso anche oggi, venerdì 22 settembre, Pomeriggio 5 con l’oroscopo di Ada Alberti. L’astrologa ha concluso l’ultimo appuntamento settimanale con il rotocalco del day time di Canale5, offrendo l’oroscopo del fine settimana, del 23 e 24 settembre e terminando l’angolo dedicato solitamente al gossip e alle notizie leggere di cronaca rosa. Ada Alberti ha svelato cosa succederà ai dodici segni dello zodiaco in amore e sul lavoro, offrendo consigli utili su come affrontare il weekend nel migliore dei modi. L’astrologa ha iniziato le sue previsioni con l’Ariete che sarà favorito sul lavoro. Voto 8. Bene l’oroscopo per il Toro. I lavoratori del segno vivranno un periodo all’insegna della prosperità. Voto 10. Ada Alberti ha affermato che i Gemelli potranno dedicarsi all’amore e al divertimento. Voto 7 meno. Bene le stelle per il Cancro che, per il volto di Canale5, potrà divertirsi nel fine settimana. Voto 8.5. Il Leone vedrà sistemarsi la sfera finanziaria secondo l’astrologa. Voto 8. Weekend di amore per la Vergine, in base quanto asserito dalla Alberti, che potrà divertirsi. Voto 9. Il fine settimana potrebbe essere utile alla Bilancia per chiarire alcune situazioni, secondo l’astrologa. Voto 8 più. Favorito in questo weekend lo Scorpione che avrà un oroscopo positivo per l’amore, le amicizie e il lavoro. Voto 10. Il fine settimana servirà al Sagittario per riposarsi e far chiarezza su alcune situazioni. Voto 7 meno meno. Il Capricorno per l’astrologa sarà fortunato in amore. Voto 10. Per il segno dell’Acquario, secondo la Alberti ci saranno novità positive per quanto riguarda la sfera economica. Voto 7. Infine i Pesci potranno chiarire alcune situazioni con il partner, in base quanto ammesso dal volto di Pomeriggio 5. Voto 6.5. Anche lunedì scorso Ada Alberti a Mattino 5 ha offerto l’oroscopo settimanale, con previsioni astrologiche dettagliate segno per segno.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *