Oroscopo domani, 22 settembre 2017: le previsioni di Paolo Fox

By on settembre 21, 2017
foto oroscopo Paolo Fox con scritta

Paolo Fox oroscopo: previsioni di domani, venerdì 22 settembre 2017

La settimana volge al termine e dunque andiamo a scoprire qualcosa sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 22 settembre, basandoci sulle previsioni generali di tutta questa settimana che il re delle stelle di Rai2 ha reso note la settimana scorsa sul penultimo numero della rivista DiPiùTv diretta da Sandro Mayer, in vendita in tutte le edicole. Ovviamente noi riportiamo solo alcune piccole indicazioni relative ai segni per i quali la giornata di domani è particolarmente significativa dal punto di vista astrologico, ma sulle pagine del settimanale sono disponibili le previsioni molto dettagliate e approfondite. Partiamo dalla vita di coppia dei nati sotto il segno del Sagittario: Paolo Fox con le sue previsioni ha specificato che i giorni di questa seconda parte di settimana rischiano di diventare difficili da gestire e un po’ caotici perciò, se si è in attesa di una risposta che non arriva, è prudente fare molta attenzione e gestire con cautela anche i rapporti con i propri familiari, sottolineando che non si ha molto tempo per l’amore attualmente.

Oroscopo di Paolo Fox di domani: le previsioni del 22 settembre

In attesa di scoprire inoltre come saranno le previsioni dell’oroscopo di domani, venerdì 22 settembre, di Paolo Fox e del prossimo week-end, che il re delle stelle della seconda rete svelerà nel salotto dell’ultima puntata settimanale della nuova edizione de I Fatti Vostri, apprendiamo che per i single nati sotto il segno del Toro la seconda parte della settimana non passa inosservata: c’è una dissonanza di Venere che potrebbe anche aiutare se si decide di buttare acqua su un rapporto d’amore. Nella vita di coppia del Leone Paolo Fox per i giorni di questa settimana che sta per concludersi ha previsto un cielo fertile e positivo.
Per saperne di più non resta che seguire l’appuntamento di domani, 22 settembre, de I Fatti Vostri, in onda a partire dalle 11.00 come sempre su Rai2 con la conduzione di Giancarlo Magalli e dei nuovi arrivati Giò Di Tonno e Laura Forgia, dove non manca mai Paolo Fox con le sue stelle quotidiane.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *