X


Oroscopo Paolo Fox settimanale e di oggi, 11 settembre: previsioni

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto simboli oroscopo volti

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, 11 settembre 2017, e della settimana

Inizia oggi l’ultima settimana senza l’oroscopo di Paolo Fox in televisione, visto che il re delle stelle di Rai2 da lunedì prossimo tornerà a comparire in video quotidianamente, ogni giorno dal lunedì al venerdì all’ora del pranzo, nel salotto della nuova edizione de I Fatti Vostri, timonata da Giancarlo Magalli con i suoi due nuovi compagni di viaggio, ossia il cantante Giò Di Tonno e la showgirl Laura Forgia. Ma come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 11 settembre, e della settimana in generale? Scopriamolo leggendo le previsioni pubblicate sull’ultimo numero della rivista DiPiùTv, dove sono disponibili ovviamente in versione dettagliata e approfondita.
Interessante la giornata di domani per i single nati sotto il segno dell’Ariete, sulla rivista rappresentato dalla bella Laura Adriani: se piace qualcuno è necessario sfoderare il proprio fascino. C’è una forte indecisione in questo inizio di settimana per chi è single ed appartiene al segno del Toro, sul settimanale rappresentato dalla conduttrice di Cotto e Mangiato Tessa Gelisio: alcune situazioni non si riescono a tollerare al momento. Marcello Cirillo in rappresentanza del segno dei Gemelli: i single di questo segno forse in questi giorni desiderano qualcosa che non si può ottenere. Per il Cancro, rappresentato dall’attrice Loredana Cannata, il consiglio di Fox è quello di non scaricare le incertezze sulle persone che si incontrano. Sara Zanier per il Leone: tra domani e dopodomani secondo Paolo nella vita di coppia sarà interessante rapportarsi con gli altri. Per la Vergine, con Patrizio Rispo, c’è una schiarita in arrivo nel campo del lavoro.

Paolo Fox, oroscopo dell’11 settembre: previsioni di oggi e settimanali

Continuando a scoprire le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana e di oggi, lunedì 11 settembre 2017, apprendiamo che per il segno dei Pesci, rappresentato da Antonino Spadaccino, è bene fare attenzione a quello che si dice nel settore della professione in questi primi giorni della settimana. Marco Meloni per il segno dell’Acquario: inizio di settimana all’insegna di possibili discussioni in amore. Con Valentina Correani del segno del Capricorno, scopriamo che le giornate più complicate di questa settimana saranno quelle di giovedì e venerdì nella vita di coppia. Oggi, lunedì 11, possibili discussioni di troppo nella vita sentimentale dei nati Scorpione, segno rappresentato da Alice Bellagamba. Domani potrebbe esserci un disagio da tenere sotto controllo per i single appartenenti al segno del Sagittario, rappresentato da Laura Torrisi. Situazione sentimentale agitata quella attuale per la Bilancia, con Giorgia e Greta Berti.