X


Paola Barale, brutto incidente a Milano: come sta ora

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Paola Barale

Paola Barale: la caduta e il racconto sui social

Un buongiorno insolito quello di Paola Barale di questa mattina. La conduttrice di Fossano ha spaventato per un attimo i suoi followers su Instagram pubblicando una foto, visibile in fondo all’articolo, in cui mostra le ginocchia fasciate. Facendo sfoggio di un senso dell’umorismo disarmante, la Barale ha usato l’ironia per raccontare la sua disavventura a Milano.

“Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in Piazza Affari a Milano”.

Queste le parole di Paola Barale che ha raccontato che al momento della caduta era in compagnia di un amico che ad un tratto non l’ha più vista. La conduttrice di Fly 616 era infatti a terra dolorante per aver sbattuto le ginocchia. Paola Barale ha ammesso di essersi rialzata a fatica, grazie all’aiuto del suo accompagnatore e di aver ripreso a camminare in malo modo. La scena ha divertito l’amico che è scoppiato ridere, nonostante la disavventura della 50enne. Paola Barale ha rassicurato tutti sottolineando di non avere riportato nulla di rotto a seguito della caduta, che comunque è stata molto dolorosa. Scherzando la conduttrice ha ammesso:

“Non ci sono più le Barale di una volta”.

Paola Barale cade: ecco cosa è successo alla conduttrice

Niente di rotto per Paola Barale. La brutta caduta di ieri pomeriggio ha causato soltanto qualche escoriazione alla conduttrice che questa mattina ha mostrato le sue gambe fasciate su Instagram postando la foto visibile in fondo all’articolo. L’ex compagna di Raz Degan, tornata in Italia da pochi giorni, dopo una vacanza da sogno a Mykonos, è stata sommersa dall’affetto dei followers sui social, che hanno commentato il post facendole i migliori auguri di pronta guarigione. Una piccola disavventura per Paola Barale, che fortunatamente si è risolta con qualche graffio. La conduttrice è stata soccorsa da un suo amico, che la stava accompagnando durante una passeggiata a Milano. Insomma un rientro dalle vacanze poco piacevole per la 50enne di Legnano che è tornata al lavoro dopo un’estate da incorniciare. La conduttrice ha regalato quotidianamente ai sui fans sui social foto mozzafiato della natura, immortalando tramonti, spiagge cristalline e angoli di paradiso. L’estate di Paola Barale è iniziata a Ibiza, dove è stata seguita anche dall’ex compagno Raz Degan con il quale ha trascorso alcune settimane di relax minate solamente dall’intrusione dei paparazzi. Un servizio pubblicato sul settimanale Chi ha infatti portato alla forte reazione della Barale e di Raz Degan.

foto Paola Barale infortunata