Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la rottura definitiva

By on settembre 10, 2017
foto William Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: la reazione di William

William Newcombe dovrà mandare giù un altro boccone amaro nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap in onda in Italia tutti i giorni su Rete4, vedrà il fratello di Adrian diventare protagonista nelle puntate tedesche. La dodicesima stagione della telenovelas si chiuderà con il matrimonio di Clara e Adrian che lasceranno la scena a nuovi personaggi. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore William diventerà il direttore del Furstenhof, ma dovrà vedersela con Christoph Saalfeld. Il ragazzo provocherà il figlio di Susan e Werner. Durante un’accesa lite, William farà cadere il rivale giù per le scale. Christoph sarà ricoverato in ospedale e denuncerà Newcombe che verrà arrestato. Saalfeld minaccerà Werner intimandogli di vendere le quote del Furstenhof per riavere accanto il figlio. L’uomo però si rifiuterà di cadere nel ricatto e lascerà William in carcere. Deluso dal comportamento del padre, Newcombe, una volta uscito di prigione, deciderà di dimettersi dalla carica di direttore del Furstenhof e di chiudere ogni rapporto con la famiglia. William troverà lavoro in una birreria e continuerà la sua relazione con Rebecca. Werner riuscirà a farsi perdonare dal figlio?

Tempesta d’amore, puntate straniere: due ritorni inaspettati

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto ci sarà un finale rosa per due protagonisti della soap. Charlotte e Werner scopriranno di essere ancora innamorati e decideranno di risposarsi, anche se nelle puntate in onda in Italia, il tradimento di Susan metterà a rischio il rapporto tra i due ex. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, saranno Rebecca ed Ella, due nuovi personaggi della soap, ad occuparsi delle nozze di Charlotte e Werner. Un matrimonio in grande stile che avrà come scenario il Furstenhof e metterà in crisi Susan, ancora innamorata del padre di William. Dopo l’inganno svelato a Tempesta d’amore che metterà in crisi l’equilibrio tra i personaggi del Furstenhof, il lieto evento riporterà nella soap tedesca due protagonisti molto amati dal pubblico di Rete4: Eva e Robert. Il figlio di Charlotte, che nelle puntate italiane era tornato al capezzale della madre dopo il terribile incidente di quest’ultima, tornerà nuovamente al Furstenhof per la grande festa. Insieme a lui ci sarà anche la seconda moglie, Eva, sposata dopo la morte improvvisa della sua prima consorte. Il matrimonio porterà nuovi colpi di scena nella soap tedesca? L’appuntamento perciò con i tranelli, gli inganni e le altalene emotive di Tempesta d’amore è perciò tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *