Alfonso Signorini e Malgioglio: tutta la verità sul loro amore al GF Vip

By on ottobre 9, 2017
Foto Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio rivela al Grande Fratello Vip il fidanzamento con Signorini

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 si è aperta con una rilevazione shock di Cristiano Malgioglio nei confronti di Alfonso Signorini. In diretta infatti Ilary Blasi ha mandato in onda un video che riassumeva tutto ciò che è successo durante la settimana: la clip è infine terminata con la dichiarazione del cantante fatta in presenza di Simona. La Izzo ha infatti insistito con lo scopo di sapere chi fosse il primo amore di Malgioglio, e dopo aver un pò tergiversato ha ammesso che l’uomo che più ha amato nella sua vita è stato proprio il direttore di Chi. In puntata inoltre Simona ha rivelato anche un altro gossip. L’attrice ha infatti chiesto a Ilary di poter aver la possibilità di dire una cosa, e dopo aver preso parola ha affermato:

“Dopo la domanda, sono andata nella piaga o nella piega dell’amore, e ho infilato il coltello: gli ho quindi chiesto quando si sono conosciuti. Lui ha risposto che all’inizio erano etero, poi si sono incontrati e sono diventati amici, ma si amavano talmente tanto che hanno deciso di diventare gay.”

GF Vip 2, Alfonso Signorini e Malgioglio: come è nato e perchè è finito il loro amore

Simona Izzo al Grande Fratello Vip ha ammesso che quella di Cristiano Malgioglio nei confronti di Alfonso Signorini è sicuramente una delle più belle dichiarazioni d’amore mai sentite. Alle parole della doppiatrice, entrambi forse un pò imbarazzati l’hanno buttata sul ridere: Alfonso ha infatti affermato di volersi sedere prima di sentire le parole che aveva da dire Simona, mentre Cristiano ha nascosto l’imbarazzo con la sua solita risata. Infine è stato proprio l’opinionista del Grande Fratello Vip ad ammettere che tutto era vero: Signorini ha infatti dichiarato che Malgioglio non riesce mai a tenere la bocca chiusa e alla fine è riuscito a svelare tutto anche se prima dell’inizio del reality si erano messi d’accordo di non dire nulla a nessuno. Cristiano si è però difeso: insomma, è impossibile non cedere alle domande impertinenti della Izzo! L’argomento si è infine concluso con una battuta di Alfonso, il quale ha sottolineato che dopo tali dichiarazioni nessuno oserà più provarci con loro.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *