X


Alfonso Signorini e Malgioglio: tutta la verità sul loro amore al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio rivela al Grande Fratello Vip il fidanzamento con Signorini

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 si è aperta con una rilevazione shock di Cristiano Malgioglio nei confronti di Alfonso Signorini. In diretta infatti Ilary Blasi ha mandato in onda un video che riassumeva tutto ciò che è successo durante la settimana: la clip è infine terminata con la dichiarazione del cantante fatta in presenza di Simona. La Izzo ha infatti insistito con lo scopo di sapere chi fosse il primo amore di Malgioglio, e dopo aver un pò tergiversato ha ammesso che l’uomo che più ha amato nella sua vita è stato proprio il direttore di Chi. In puntata inoltre Simona ha rivelato anche un altro gossip. L’attrice ha infatti chiesto a Ilary di poter aver la possibilità di dire una cosa, e dopo aver preso parola ha affermato:

“Dopo la domanda, sono andata nella piaga o nella piega dell’amore, e ho infilato il coltello: gli ho quindi chiesto quando si sono conosciuti. Lui ha risposto che all’inizio erano etero, poi si sono incontrati e sono diventati amici, ma si amavano talmente tanto che hanno deciso di diventare gay.”

GF Vip 2, Alfonso Signorini e Malgioglio: come è nato e perchè è finito il loro amore

Simona Izzo al Grande Fratello Vip ha ammesso che quella di Cristiano Malgioglio nei confronti di Alfonso Signorini è sicuramente una delle più belle dichiarazioni d’amore mai sentite. Alle parole della doppiatrice, entrambi forse un pò imbarazzati l’hanno buttata sul ridere: Alfonso ha infatti affermato di volersi sedere prima di sentire le parole che aveva da dire Simona, mentre Cristiano ha nascosto l’imbarazzo con la sua solita risata. Infine è stato proprio l’opinionista del Grande Fratello Vip ad ammettere che tutto era vero: Signorini ha infatti dichiarato che Malgioglio non riesce mai a tenere la bocca chiusa e alla fine è riuscito a svelare tutto anche se prima dell’inizio del reality si erano messi d’accordo di non dire nulla a nessuno. Cristiano si è però difeso: insomma, è impossibile non cedere alle domande impertinenti della Izzo! L’argomento si è infine concluso con una battuta di Alfonso, il quale ha sottolineato che dopo tali dichiarazioni nessuno oserà più provarci con loro.