Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: il rapimento choc

By on ottobre 29, 2017
foto Tempesta d'amore Beatrice

Tempesta d’amore, puntate tedesche: il nuovo ricatto di Beatrice

Beatrice Hofer cadrà in trappola nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La dark lady della soap, nelle tredicesima stagione, sarà finalmente incolpata per i suoi crimini e finirà in carcere. In particolare la vedova di Friedrich pagherà per il male causato a Tina per il rapimento di Tom. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Beatrice ricatterà Nils. Il personal trainer sarà costretto a sottostare al volere della Hofer perchè minacciato. Beatrice infatti rapirà Fabien e sarà intenzionata a far del male al ragazzo se Nils non la aiuterà a fuggire insieme al figlio di Tina. Il personal trainer fornirà alla dark lady una cospicua somma di denaro, per permetterle di sostenersi lontano dal Furstenhof. Nils consegnerà Tom a Beatrice. Il test del dna nel frattempo confermerà che il piccolo è figlio di Tina. Proprio quest’ultima capirà che Nils sta nascondendo qualcosa e, grazie anche all’aiuto di Boris (il figlio di Christoph), riuscirà a evitare che Beatrice fugga con il bebè. La Hofer verrà presto arrestata e finirà i suoi giorni in carcere. Il rapporto tra Tina e Nils sarà invece irrimediabilmente compromesso. Fabien però sarà salvo, lontano dalle grinfie della Hofer.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: il colpo basso di Rebecca

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che un nuovo triangolo sentimentale terrà presto il pubblico di Rete4 con il fiato sospeso. William bacerà Rebecca. Dopo l’omicidio sventato a Tempesta d’amore, nuovi intrighi pennelleranno la tredicesima stagione della soap. Nelle puntate in onda in Italia Newcombe inizierà una relazione con Ella Kessler, la cugina di Tina. Tra i due ci sarà una passione evidente. Presto però la coppia si lascerà a causa di incomprensioni e tranelli. William passerà sempre più tempo con Rebecca. I due accudiranno infatti dei pulcini e questo li avvicinerà portando a un bacio appassionato. Ella si renderà presto conto di quello che sta succedendo tra la sua migliore amica e l’ex ragazzo. La Kessler si vendicherà con Rebecca? William sarà veramente innamorato della Hertz, oppure continuerà a pensare a Ella? I drammi d’amore continueranno a disegnare le prossime puntate di Tempesta d’amore. Riuscirà il figlio di Susan a trovare finalmente la donna della sua vita, dopo la dolorosa fine della sua relazione con Clara? L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni, su Rete4, a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *