Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la terribile notizia

By on ottobre 1, 2017
foto una vita felipe e trini

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’incidente di Felipe

Nuovi sconcertanti eventi cambieranno il destino dei personaggi di Una Vita nelle prossime puntate. Le anticipazioni spagnole della soap, in onda in Italia dal lunedì al sabato nella fascia oraria che precede Uomini e Donne dalle 14.10 alle 14.45, svelano che Felipe avrà un grave incidente. L’avvocato di Acacias 38 deciderà di lasciare il quartiere per un periodo per andare a trovare Mauro San Emeterio e Teresa Sierra. La coppia infatti deciderà presto di fuggire da Acacias 38 per vivere finalmente serenamente il loro amore. Il marito di Celia deciderà così di intraprendere un viaggio per trovare gli amici. La partenza di Felipe si rivelerà però più lunga del previsto. Proprio durante il viaggio di ritorno ad Acacias 38, l’avvocato sarà vittima di un incidente. Negli episodi spagnoli di Una Vita, la carrozza del marito di Celia finirà fuori strada e Felipe resterà gravemente ferito. L’uomo lotterà tra la vita e la morte. Celia cadrà in uno stato di profonda depressione. Alvarez Hermoso riuscirà a riprendersi? Il terribile incidente distoglierà Celia dagli ultimi pettegolezzi su di lei circolanti in città.

Una Vita, episodi stranieri: il triste destino di Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che l’amore tra Celia e Felipe non verrà spezzato. Nonostante la simpatia mostrata dall’avvocato nelle puntate italiane per la nuova domestica degli Hidalgo, Huertas, Felipe e Celie finiranno per riconciliarsi. Un terribile incidente rischierà però di portare via Felipe a Celia. Nelle prossime puntate di Una Vita un nuovo colpo di scena turberà i personaggi di Acacias 38: il ritorno di Ursula. L’istitutrice di Cayetana, si presenterà in commissariato, svelando di essere ancora viva. Ursula è infatti uscita indenne dalla caduta causata da Fabiana. La Dicenta sarà però intenzionata a vendicarsi della dark lady. Mauro dovrà scarcerare Fabiana, e tenterà in ogni modo di portare Ursula dalla sua parte. San Emeterio riuscirà ad alleasi con la domestica per incastrare Cayetana Sotelo Ruz? Per uno strano scherzo del destino ad incastrare la vedova di German de la Serna sarà un gesto di altruismo. Cayetana infatti nella puntate spagnole andrà in soccorso di Teresa. La vita della maestra di Acacias 38 sarà in pericolo a causa di Humildad. La Sotelo Ruz colpirà ferocemente la moglie di Mauro per salvare Teresa, ma sarà accusata dell’omicidio di Humildad. Arriverà la rivincita di Cayetana a Una Vita? L’appuntamento perciò con la soap spagnola è dal lunedì al sabato, dalle 14.10 alle 14.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *