Anticipazioni Uomini e Donne oggi: due confronti inaspettati

By on ottobre 19, 2017
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne: un addio inaspettato e un chiarimento

Il Trono Over di Uomini e Donne continuerà a far palpitare il pubblico di Canale5. Archiviate le vicende sentimentali di Gemma Galgani, protagonista ieri in puntata di un duro scontro con Tina Cipollari e Marco Firpo, oggi l’appuntamento del giovedì punterà i riflettori su altri protagonisti. Anna Maria, Vincenzo, Federica e Gaetano desteranno la curiosità del pubblico di Canale5, accendendo gli animi in studio. Il secondo appuntamento settimanale con il Trono Over di UeD inizierà con un video riepilogativo sulla conoscenza tra Vincenzo e Anna Maria. In studio la dama sottolineerà di essersi trovata molto bene con il cavaliere, con il quale è uscita a cena. Anna Maria sarà intenzionata ad accettare l’invito di Vincenzo di andarlo a trovare a casa sua. Presto però un evento imprevisto turberà l’idillio della coppia. Vincenzo infatti accetterà di conoscere alcune signore arrivate per lui. Sarà Monica in particolare a scatenare la gelosia di Anna Maria. La nuova corteggiatrice, di 57 anni, sottolineerà di amare il mare e le barche proprio come Vincenzo e di essere perfetta per lui. Anna Maria, che aveva ribadito al cavaliere di volere l’esclusiva, non gradirà il gesto di Vincenzo.

Uomini e Donne anticipazioni: due scontri in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo l’arrivo di un nuovo corteggiatore per Gemma, la puntata di oggi vedrà Anna Maria decisamente contrariata con Vincenzo. Quest’ultimo le chiederà scusa e sottolineerà di non essere intenzionato a frequentare Monica. Maria De Filippi inviterà la coppia a un chiarimento dietro le quinte. Vincenzo e Anna Maria discuteranno insieme a Monica. Non mancherà un momento divertente con un piccolo omaggio di Tina Cipollari per il cavaliere. L’appuntamento di questo pomeriggio con UeD vedrà al centro dello studio anche Gaetano e Federica. La coppia si dirà definitivamente addio, spiazzando tutti. I due protagonisti del Trono Over ammetteranno di essere usciti di nuovo insieme la scorsa settimana. Gaetano sottolineerà però che si è trattato soltanto di una cena in amicizia. La volontà di Federica di conoscere anche altri protagonisti del parterre maschile infatti avrebbe portato il cavaliere a chiudere la frequentazione. Il legame tra Federica e Gaetano porterà però Maria De Filippi a sottolineare che il loro interesse reciproco di fatto frenerebbe altri possibili corteggiatori. La conduttrice di Uomini e Donne inviterà perciò la coppia a confrontarsi dietro le quinte per chiarire definitivamente la natura del loro rapporto e aprirsi eventualmente ad altre conoscenze.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *