Antonella Clerici e Maria De Filippi insieme in Tv? Il retroscena

By on ottobre 27, 2017
foto antonella clerici maria de filippi

Maria De Filippi collabora con Antonella Clerici? La verità

Antonella Clerici è stata scelta da Paolo Bonolis per prendere parte all’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma dedicato alla spensieratezza dei più piccoli. La conduttrice de La prova del cuoco, come ogni ospite che ha preso parte alla trasmissione del Giovedì sera di canale 5, si è sottoposta alle domande dei protagonisti del programma, rispondendo a ogni loro curiosità. Una bambina del cast ha chiesto alla nota presentatrice se mai le piacerebbe collaborare, un giorno, con Maria De Filippi, la regina di canale 5. Antonella Clerici non ha esitato un solo istante, rispondendo prontamente di sì. Secondo la conduttrice de La prova del cuoco, Maria De Filippi sarebbe una gran bella persona. Una donna decisa, con gli attribuiti, che non avrebbe paura di mettersi in gioco. Sono qualità che Antonella apprezza in una persona, sopratutto in una donna, visto che viviamo in un paese dove il potere è concentrato quasi esclusivamente nelle mani degli uomini. Anche il pubblico da casa, da quanto è possibile leggere dai commenti all’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, amerebbe vedere sul piccolo schermo questa inedita collaborazione. Magari, perché no, per il prossimo Festival della canzone italiana.

Antonella Clerici: la richiesta a Maria De Filippi

Paolo Bonolis e Antonella Clerici di nuovo insieme sul piccolo schermo, grazie all’ospitata di quest’ultima a Chi ha incastrato Peter Pan. Era dai tempi dell’ultimo Sanremo condotto dal presentatore di Avanti un altro che i due non si vedevano sullo stesso palco. Intanto, durante l’ultima puntata del programma dedicato al mondo dei più piccoli, la conduttrice de La prova del cuoco ha espresso il suo desiderio di voler collaborare con Maria De Filippi. Il pubblico da casa non disdegnerebbe affatto una trasmissione condotta dalle due che sono le presentatrici di punta delle loro reti. Antonella Clerici, grazie a programmi come La prova del cuoco e Ti Lascio una canzone, è sempre riuscita a portare a casa ottimi ascolti televisivi. Stessa cosa per Maria De Filippi che, da qualche anno a questa parte, è diventata la regina del Sabato sera. Entrambe hanno condotto, e continuano a condurre, programmi legati al mondo della musica. Sarebbe interessante per i telespettatori vedere queste due donne dello spettacolo unirsi in un territorio in comune, presentendo le esibizioni canore di tantissimi artisti. Il Festival di Sanremo potrebbe essere una perfetta occasione affinché avvenga questa collaborazione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *