Beautiful, anticipazioni americane: il perdono e la pace

By on ottobre 29, 2017
Foto Beautiful Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la prova distrutta

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia si sta consumando un dramma: Brooke ha scoperto la tresca tra Ridge e Quinn e ha lasciato Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, presto, la Logan tornerà tra le braccia di Bill ma neanche con lui troverà pace. Infatti scoprirà che il suo compagno è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions e prenderà le distanze anche da lui. Liam ha registrato la confessione di Bill e lo ha estromesso dalla Spencer Publications. Padre e figlio sono ai ferri corti. Nel frattempo Liam si è avvicinato pericolosamente a Sally e Bill a Steffy con cui già aveva avuto una storia in passato. Bill, però, non si è dato per vinto: ha contattato un hacker che è riuscito ad eliminare ogni copia della registrazione con cui suo figlio Liam l’aveva ricattato. Justin, inoltre, ha rubato la pen drive di Liam distruggendo anche l’ultima prova della confessione del suo capo. Liam si è reso conto di aver sottovalutato la situazione quando Bill è entrato in pompa magna nel suo ufficio riprendendo, di fatto, il controllo dell’azienda.

Beautiful, episodi americani: la commozione di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, a questo punto, Steffy prenderà le difese del marito invitando padre e figlio a sotterrare l’ascia di guerra. Bill, ancora amareggiato per essere stato pugnalato alle spalle da Liam, decide di perdonarlo. Spencer dice al figlio che Steffy gli è stata di grande aiuto. Liam e Bill suggellano la pace con un caloroso abbraccio. Steffy nel vedere questa scena non riesce a trattenere le lacrime. Ma il gesto di Bill è davvero sincero? Wyatt non capisce a cosa possa essere dovuto questo cambiamento così repentino ma Katie gli consiglia di gioire per questa riappacificazione e di stare vicino suo padre e suo fratello. Intanto, Brooke non è più così sicura di voler divorziare da Bill. Katie le consiglia di tornare da Ridge, l’unico uomo in grado di renderla felice ma la donna è titubante. Ridge, d’altra parte, dopo il passo falso commesso con Quinn a poche ore dal matrimonio con Brooke, ha deciso di concedere tutto il tempo necessario alla donna che ama. Dopo la brutale aggressione cos’altro accadrà nelle prossime appassionanti puntate di Beautiful? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *