Beautiful, anticipazioni prossima settimana: un duro confronto

By on ottobre 28, 2017
Foto Beautiful Liam e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, trame dal 30 ottobre al 4 novembre: lo scontro

Beautiful mercoledì 1 novembre, festa di tutti i Santi, non andrà in onda. Le anticipazioni di Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre svelano che terrà ancora banco la decisione di Brooke di mandare a monte il matrimonio con Ridge. La famiglia Forrester ha assistito in Australia alle spettacolari nozze di Liam e Steffy. Anche Ridge e Brooke si sarebbero dovuti sposare il giorno dopo a Sidney ma la donna ha sorpreso il suo futuro sposo intento a baciare Quinn e l’ha lasciato. Brooke ha minacciato di rivelare tutto a Eric ma poi ha deciso di non farlo per non dargli un dispiacere. Steffy e Liam intanto si godono la loro prima notte di nozze. Alla Forrester sono tutti preoccupati perchè R.J. sembra essersi preso una cotta per Coco e Thomas è sempre più interessato a Sally Spectra. Shirley e Saul spiano Coco grazie a una videocamera che hanno nascosto nella collana della ragazza a sua insaputa. Sally non vorrebbe più rubare i bozzetti della Forrester Creations visto che inizia a provare dei sentimenti per Thomas ma la nonna insiste: è l’unico modo per salvare la Spectra Fashions dalla bancarotta.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Katie contro Ridge

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Coco e R.J. approfondiranno la loro conoscenza. Thomas e Sally vivono una bella storia d’amore. Katie e Ridge hanno un duro confronto. La donna esprime tutto il suo dispezzo a Forrester per quello che ha fatto a Brooke a poche ore dalle nozze. I giovani Forrester sono sempre più presi dalle sorelle Spectra. Quinn è terrorizzata perchè sa che Katie ha parlato con Ridge del loro bacio e teme che possa riferirlo a Eric, anche perchè tra le due donne non corre buon sangue. Intanto Eric convoca Quinn, Ridge e Brooke per capire come mai hanno rimandato le nozze. Brooke rivelerà la verità al buon vecchio Eric o terrà il segreto per sè? La maggiore delle sorelle Logan ha intimato a Ridge e Quinn Fuller di non frequentarsi più. Lei tornerà tra le braccia di Bill Spencer? Brooke è sotto shock e fatica a riprendersi ma la vicinanza di Bill le farà ritrovare presto il sorriso. Ridge, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, farà di tutto per riconquistarla ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle ore 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *