Beautiful, trame americane: ritorno di fiamma tra Bill e Steffy?

By on ottobre 1, 2017
foto beautiful bill

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: ritorno al passato

Dopo più di trent’anni, Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Non potrebbe essere altrimenti visto che i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che potrebbe esserci un ritorno di fiamma clamoroso. Bill Spencer, dopo aver appiccato l’incendio alla Spectra Fashions, è stato scoperto da suo figlio Liam che l’ha costretto a prendersi un’aspettativa dalla Spencer Publications, è il prezzo da pagare per evitare di finire in prigione per il crimine commesso. Bill, per tutta risposta, ha dato un pugno in pieno viso a Liam che è diventato l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Il fratello Wyatt non è affatto d’accordo. Bill ha confessato i suoi misfatti a Brooke. La donna, sconvolta, ha deciso di lasciarlo. Ridge ha provato a riavvicinarsi alla Logan ma lei è ancora presa da Spencer. Steffy è delusa dal comportamento di Liam che sta aiutando Sally a far rifiorire la Spectra Fashions. Steffy sorprende i due mentre si abbracciano. Steffy cerca in tutti i modi di consolare Bill che è giù di morale perché Brooke l’ha lasciato, ha litigato con Liam ed è stato estromesso dalla sua azienda. Ritorno di fiamma in vista tra Steffy e Bill?

Beautiful, anticipazioni americane: un addio e un nuovo arrivo

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il ritorno di fiamma tra Steffy e Bill è molto vicino. I due sono suocero e nuora ma a Beautiful tutto è possibile. Steffy si era già innamorata di Bill in passato, solo la madre Taylor era riuscita a separarli. Cosa succederà ora tra Bill e Liam? Brooke confida a Katie il crimine commesso da Bill ai danni della Spectra, la donna non ne rimane sconvolta più di tanto, sa di cosa è capace il suo ex marito. Intanto la relazione clandestina tra Katie e Wyatt procede a gonfie vele. L’attore che per anni ha interpretato Thorne, Winsor Harmon, lascia Beautiful. Il suo personaggio sarà interpretato da Ingo Rademacher. Ma un altro arrivo sta per sconvolgere gli equilibri della Forrester Creations. Francisco San Martin vestirà i panni di Mateo, un uomo affascinante e brillante assunto da Eric per gestire gli affari di famiglia. Come mai Eric ha deciso di chiamare un estraneo alla Forrester? Cosa nasconde Mateo? Dopo l’amara scoperta, nuovi colpi di scena terranno con il fiato sospeso i telespettatori di Beautiful. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *