Big show con Andrea Pucci: Francesco Gabbani vittima dello scherzo

By on ottobre 18, 2017
Foto Andrea Pucci conduttore Big show Italia1

Andrea Pucci conduce Big Show: lo scherzo a Francesco Gabbani

Andrà in onda, questa sera, mercoledì 18 ottobre, su Italia Uno, l’ultima puntata del programma condotto dal comico di Colorado Andrea Pucci, nome d’arte di Andrea Baccan, Big Show, con la partecipazione della comica Katia Follesa. Tra gli ospiti di questa ultima puntata ci sarà il cantante Francesco Gabbani (che ha trionfato quest’anno all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma), che però, per l’occasione, canterà invece il suo ultimo singolo Pachidermi e Pappagalli. Gabbani sarà quindi il protagonista della rubrica Send to all, consegnando il proprio smartphone a Pucci, permettendogli quindi di leggere tutti i suoi messaggi e di inviarne uno imbarazzante a tutti i contatti presenti in rubrica. Oltre a Gabbani vedremo anche la cantante Lola Ponce, star, nel ruolo di Esmeralda, del musical Notre Dame de Paris, che per l’occasione canterà nuovamente il bellissimo brano Zingara, tratto proprio dal musical, con la star inaspettata della serata. Pucci vedrà in studio anche l’attore Maurizio Battista, la nuotatrice Federica Pellegrini e il suo collega di Colorado, Scintilla, soprannome di Gianluca Fubelli, che fino al 2013 ha fatto parte del gruppo dei Turbolenti insieme Enzo Polidoro, Stefano Vogogna e Gianluca Impastato (che lunedì scorso è stato squalificato dal reality di Canale 5 Grande Fratello Vip).

Francesco Gabbani ospite da Andrea Pucci stasera a Big Show

Il cantante Francesco Gabbani sarà quindi tra i protagonisti di quest’ultima puntata di Big Show, condotto da Andrea Pucci, lo spettacolo che si basa sulla trasmissione della BBC Michael McIntyre’s Big Show, condotta appunto da Michael McIntyre. Gabbani proviene da due anni piuttosto intensi e di importanti successi. Nel 2016 era arrivata la vittoria nella categoria Giovani del Festival di Sanremo con il brano Amen, mentre quest’anno la vittoria tra i Big con la canzone Occidentali’s Karma, il tutto coronato da un disco di platino ricevuto per il suo ultimo album Magellano. Lo show condotto da Pucci ha ottenuto un discreto successo tra il pubblico, tenendo incollati allo schermo sempre più di un milione e mezzo di spettatori con più del 7% di share, proponendo, nel corso delle puntate, ospiti come i conduttori Simona Ventura, Gerry Scotti, Alessia Ventura e Nicola Savino (da poco tornato nel programma Le iene, dopo un’esperienza come sceneggiatore), la cantautrice Nina Zilli, gli attori e cabarettisti Raul Cremona e Giuseppe Giacobazzi e la modella, ed ex velina del programma di Antonio Ricci Striscia la notizia, Federica Nargi.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *