Big Show: Federica Nargi delusa dallo scherzo di Andrea Pucci

By on ottobre 12, 2017
foto big show federica nargi

Federica Nargi imbarazzata: cosa è successo con Andrea Pucci a Big Show

Il terzo appuntamento con Big Show sembra procedere alla grande. Andrea Pucci, per la prima volta nel ruolo di conduttore, riesce a intrattenere il pubblico, sia quello in studio che quello a casa, senza risultare noioso o banale. Una scommessa vinta quella del comico di Colorado, che sembra andare incontro a numerosi consensi da parte del popolo del web. Durante il corso di questa sera, oltre a tormentare il povero Nicola Savino e permettere a un ragazzo di realizzare il suo sogno, Andrea Pucci ha deciso di fare un terribile scherzo a Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia e futura conduttrice di Colorado. Alla neo conduttrice era stato proposto, in vista della conduzione del famoso programma di Italia 1, di esibirsi in qualche sketch comico durante la sua ospitata a Big Show. La modella ha tranquillamente accettato, preparandosi una serie di barzellette e battute da poter sfoggiare con il pubblico presente in studio. Fin qui nulla di male, ma Federica Nargi non sa che Andrea ha avvertito gli spettatori della sua esibizione e li ha avvisati di non ridere alle sue battute.

Andrea Pucci, Big Show: il pubblico mette a disagio Federica Nargi

Federica Nargi, felice come non mai della sua prima ospitata a Big Show, è rimasta di stucco nel vedere il pubblico pietrificato, senza sfoggiare un minimo sorriso durante le sue battute. Andrea Pucci e Katia Follesa, complici dello scherzo, hanno a loro volta intrattenuto gli spettatori con battute che hanno accolto il consenso delle persone presenti in sala. Federica Nargi, all’oscuro di tutto, è risultata visibilmente imbarazzata dalle sue scarse capacità di comica. Non appena Andrea Pucci le ha rivelato dello scherzo fatto, in complicità degli spettatori presenti in sala, la neo conduttrice di Colorado si è lasciata andare, visibilmente sollevata, mandando a quel paese il conduttore di Big Show. Federica non è mai stata così felice di essere la protagonista di uno scherzo televisivo. Tra poco ci sarà il suo debutto sul piccolo schermo nel ruolo di conduttrice e sarebbe stato alquanto deludente avere, prima del grande giorno, un’accoglienza così fredda da parte dei telespettatori che decretano il successo o meno di una trasmissione. Ma Federica può dormire sogni tranquilli, quella vista non era la vera reazione del pubblico, ma soltanto uno scherzo organizzato dal comico di Colorado. Noi non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura televisiva.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *