Cecilia Rodriguez in lacrime: il chiarimento con Simona Izzo

By on ottobre 4, 2017
foto cecilia rodriguez simona izzo

Simona Izzo: le parole di conforto per Cecilia Rodriguez. IL VIDEO

Dopo lo scorso appuntamento in diretta dagli studi Mediaset, all’interno della casa del Grande Fratello Vip si respira un clima tutt’altro che sereno. La squalifica di Marco Predolin ha lasciato un certo malcontento tra i concorrenti del reality. Tanto da creare terreno fertile per le discussioni. Simona Izzo è stata accusata dal fratello di Cecilia Rodriguez di essere una persona ipocrita. Il motivo? Secondo Jeremias, la padrona della casa avrebbe gli stessi ideali di Predolin, sulla comunità lgbt, ma per non andare contro il volere del pubblico fingerebbe di pensarla diversamente. Simona Izzo non ci sta e ha svelato a Cecilia Rodriguez il suo passato da attivista della comunità omosessuale, dove ha aiutato molti suoi amici gay durante il loro percorso di accettazione, combattendo contro l’omofobia. Cecilia si dice dispiaciuta per questa situazione e a stento riesce a trattenere le lacrime. Le spiace per Jeremias, che definisce troppo impulsivo, e spera che gli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip non ce l’abbiano con lei per discussioni avute con suo fratello. Sono fratelli, ma sono anche due persone diverse che ragionano con due menti diverse.
IL VIDEO: http://www.video.mediaset.it/video/grande_fratello_vip/clip/cecilia-e-simona-parlano-di-jeremias_760616.html

Cecilia Rodriguez dispiaciuta: cosa è successo con Simona Izzo

Jeremias e Simona Izzo sono ormai ai ferri corti. La lite avvenuta qualche ora fa ha fatto brevemente il giro del web. Nonostante la padrona della casa si sia chiarita con Cecilia Rodriguez, il pubblico sembra non cambiare idea sul fratello della famosa modella argentina. Per il popolo del web, Jeremias non sarebbe troppo impulsivo, ma maleducato. Non mostrerebbe nessun rispetto verso gli altri abitanti della casa più spiata d’Italia. A convincerli di ciò, ci sarebbe anche l’episodio accaduto settimane fa con Daniele Bossari, dove il fratello di Cecilia Rodriguez avrebbe minacciato il conduttore di risolvere i loro problemi al di fuori delle telecamere e non prendendo una buona tazza di caffè. Simona Izzo sembra essere andata oltre, perdonando le sfuriate del ragazzo. Secondo l’attrice, Jeremias non sarebbe una cattiva persona, soltanto troppo giovane e impulsivo. Il pubblico si fiderà delle parole della padrona della casa più spiata d’Italia o continuerà a pensarla nella stessa maniera? Il web sembra fermo sui suoi pensieri, un’ulteriore conferma avverrà nel momento in cui Jeremias finirà al televoto. Sarà in quel momento che il pubblico da casa avrà il potere di decidere se credere nella sua buona fede o escluderlo per sempre dal gioco.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *