Domenica In, comici: chi affiancherà Cristina Parodi e Claudio Lippi

By on ottobre 10, 2017
Foto Claudio Lippi Domenica In

Cristina Parodi e Claudio Lippi a Domenica In dal 15 ottobre: il cast

Partirà questa domenica, dalle 14, su Rai Uno la nuova edizione di Domenica In con la giornalista Cristina Parodi, che ha voluto al suo fianco anche la sorella Benedetta, e il conduttore Claudio Lippi al timone. Tra gli ospiti della prima puntata, come riportato da TvBlog, ci saranno anche i due comici Lillo e Greg, all’anagrafe Pasquale Petrolo e Cladio Gregori. Questa nuova stagione di Domenica In punta tutta all’intrattenimento delle famiglie italiane e la presenza di un duo comico come quello composto dai due intrattenitori romani Lillo e Greg, che potrebbero diventare una presenza fissa del programma, sembra essere sempre più a favore di questa intenzione della domenica pomeriggio di Rai Uno, dopo aver messo da parte L’arena di Giletti, che virava più sull’attualità e sul format del talk show.

Claudio Lippi e Cristina Parodi: con Lillo e Greg a Domenica In

Mancano ancora 4 giorni al debutto di Cristina Parodi e Claudio Lippi alla conduzione della prossima stagione di Domenica In, anche se i due avranno due sezioni separate e non condivideranno insieme la scena. Sappiamo che durante la trasmissione ci sarà sicuramente la presenza della sorella di Cristina, Benedetta, che ogni venerdì è anche su Real Time con la quinta edizione del talent show per i più golosi Bake off Italia, e del duo comico Lillo e Greg. Nell’attesa le sorelle Parodi si sono mostrate domenica scorsa su Rai Uno con Domenica In Story, un’anteprima del programma, e la sera sono state ospiti da Fabio Fazio a Che tempo che fa, durante la seconda parte dello show, il Tavolo, circondate dagli ospiti fissi di Fazio come la cantante Orietta Berti, lo scrittore Fabio Volo, il giornalista Gigi Marzullo e l’attore Nino Frassica, e hanno condiviso la scena con il gruppo musicale degli Oliver Onions e con gli ex calciatori Antonio Cabrini e Gian Piero Ventura. Claudio Lippi, invece, dopo aver vestito per anni i panni di giudice, ora è invece tra i concorrenti della settima edizione del talent condotto da Carlo Conti Tale e Quale show e durante la scorsa puntata, andata in onda straordinariamente di sabato a causa della partita della nazionale di calcio italiana di venerdì, ha intrattenuto il pubblico interpretando la cantante Amanda Lear, con il brano Tomorrow, totalizzando all’incirca 37 punti, dopo che nella prima puntata aveva impersonato Domenico Modugno e nella seconda Elvis Presley.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *