Gigi Proietti: la gaffe a Chi ha incastrato Peter Pan

By on ottobre 13, 2017
foto Gigi Proietti

Chi ha incastrato Peter Pan: Gigi Proietti dimentica un suo film

Chi ha incastrato Peter Pan da l’opportunità a tantissimi bambini di potersi mettere in gioco, di poter esprimere liberamente ciò che pensano, anche facendo bizzarre domande ai personaggi che ogni settimana sono ospiti di Paolo Bonolis. Questa settimana, oltre alla presentatrice di Tu sì que vales e all’interprete de L’esercito dei selfie, anche Gigi Proietti, noto attore televisivo e teatrale, ha preso parte alla trasmissione più amata dai più piccoli. Il maresciallo Rocca ha dovuto rispondere alle mille curiosità dei bambini di Chi ha incastrato Peter Pan e, con sua grande scoperta, ha costatato di godere di una certa popolarità tra i piccoli. Una bambina, in particolare, ha citato una barzelletta che Gigi Proietti interpreta all’interno di un suo film. Una scena molto carina, penserete voi. Peccato che l’attore abbia dimenticato di aver recitato quella scena all’interno del film Barzellette, pellicola di Carlo Vanzina del 2004. L’attore era convinto che la bambina avesse visto qualche video rubato, e poi caricato in rete, dove si dilettava nel raccontare qualche barzelletta, invece non sa che la bambina è una sua piccola grande fan e ha visionato una delle sue pellicole. Nonostante la gaffe fatta durante l’intervista in prima serata, Gigi è sembrato essere a suo agio insieme ai tanti bambini presenti in studio.

Gigi Proietti: la bizzarra distrazione a Chi ha incastrato Peter Pan

I bambini di Chi ha incastrato Peter Pan hanno letteralmente invaso Gigi Proietti, chiedendogli tantissime curiosità riguardanti il suo lavoro e la sua età. I piccoli protagonisti del programma hanno domandato al famoso attore se stesse perdendo tutti i capelli, visto l’avanzare degli anni. L’interprete del maresciallo Rocca ha risposto ironicamente, dicendo che da un giorno all’altro gli sono spuntati tutti i capelli bianchi, ma in compenso sono tutti suoi: non indossa il parrucchino. I protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan, nonostante la tenerissima età, si sono dimostrati essere grande fan di Gigi Proietti, conoscendo benissimo molti dei suoi film e l’indimenticabile serie tv che lo ha reso celebre. Serie che lo ha visto recitare al fianco di attrici del calibro di Stefania Sandrelli e Veronica Pivetti, attualmente impegnata con Provaci ancor Prof, fiction che per ironia della sorte è andata in onda durante il programma di Paolo Bonolis. L’interprete del maresciallo più famoso del piccolo schermo si è scontrato con la sua amata collega. I due, all’interno della fiction che li ha visti lavorare insieme, interpretavano una coppia di innamorati.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *