Giulia De Lellis “ignorante” secondo Corinne Clery. Parla Damante

By on ottobre 23, 2017
Foto Andrea Damante Giulia De Lellis dedica

Andrea Damante difende Giulia De Lellis: l’attacco di Corinne Clery

Che Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip non abbia dato sfoggio della sua cultura è un dato di fatto: non sa chi sia Ugo Tognazzi (credeva fosse un chef); crede che il Sole e la Luna siano dei pianeti del sistema solare; non sa quali siano i dodici segni zodiacali (ma lo chiede a tutti perché va di moda); e si potrebbe continuare per righe e righe di testo. Oltre a questo le frasi sui gay sono suonate tremendamente omofobe e ci ha già pensato Alfonso Signorini a rimproverarla in maniera dura e perentoria. Il suo fidanzato (e chissà, futuro marito) Andrea Damante l’ha sempre difesa, presenziando nello studio del GF Vip durante la diretta, ma mai prendendo la parola. Questa sera con tutta probabilità sarà in studio e chissà che non decida finalmente di parlare invece di dedicarle soltanto aerei e frasi sui social. L’ultima è “Il tuo sorriso è gioia per chi ti ama e rabbia per chi ti invidia”. Che si riferisca a Corinne Clery, la quale ha detto chiaramente che Giulia è di “un’ignoranza pazzesca”? Oltre a questo l’attrice francese ha dichiarato che fuori lei non è poi così amata dal pubblico. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Giulia De Lellis è “di un’ignoranza pazzesca”: la difesa di Damante

Che fidanzato sarebbe, Andrea Damante, se non difendesse con le unghie e con i denti la sua anima gemella Giulia De Lellis dagli attacchi ricevuti da ogni fronte? Omofoba, razzista, ignorante e chi ne ha più ne metta; sono solo alcuni degli epiteti che telespettatori, utenti social e opinionisti le hanno dato. C’è da dire però che la ragazza non fa nulla per smentirne soprattutto uno. La gaffe grammaticale commessa al Grande Fratello Vip è stata sottolineata da Simona Izzo e Corinne Clery ha detto chiaramente che la ragazza è di ignoranza pazzesca, che non sa nulla, e soprattutto che fuori dalla casa non è poi così amata come invece si crede. Daniele Bossari è attualmente il preferito dagli italiani mentre Giulia è soltanto seconda. Dopo le ultime dichiarazioni della concorrente il suo gradimento risalirà in classifica oppure precipiterà inesorabilmente? Non bisognerà far altro che sintonizzarsi stasera su Canale 5 alle 21.10 per seguire l’appassionante diretta del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con la presenza di Alfonso Signorini e della Gialappa’s Band.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *