Gossip Uomini e Donne, Soleil e Marco innamorati: la rivelazione

By on ottobre 27, 2017
foto cartasegna soleil

Soleil Sorge e Marco Cartasegna di Uomini e Donne insieme: la confessione

Dopo tanto parlare, ecco arrivare la clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti i supporter di Uomini e Donne a bocca aperta. Difatti, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, un fan ha incontrato ieri sera a Milano Soleil Sorge e Marco Cartasegna. I due sono stati sorpresi sotto a un portico di una nota farmacia impegnati a baciarsi e a coccolarsi. A questo punto sembra davvero non ci sia alcun dubbio: Marco e Soleil si sono fidanzati. E chissà cosa ne penserà Federica Benincà, la quale fino a qualche giorno fa, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha speso parole di fuoco contro la coppietta. Il motivo? Per chi non lo sapesse, la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha avuto una relazione di circa un mese con Marco. Tuttavia tra i due non è durata perchè hanno capito di essere incompatibili caratterialmente. Ma non è finita qua perchè la giovane è stata anche molto amica in questi ultimi mesi con Soleil Sorge. Motivo per cui quando ha saputo che il suo ex e la sua amica avessero iniziato a frequentarsi è andata su tutte le furie, scatenando l’ennesima bufera.

Uomini e Donne gossip: Soleil Sorge e Marco Cartasegna escono allo scoperto

Marco Cartasegna, dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni di Federica Benincà a Pomeriggio Cinque e Domenica Live da Barbara d’Urso, si è molto arrabbiato. Per questo motivo ha scritto un lunghissimo post su instagram, criticando la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma non è stato certo l’unico a puntare il dito contro la Benincà. Infatti, prima di Marco, anche Soleil Sorge è sbottata sui social, accusando Federica di star cavalcando l’onda alla ricerca di popolarità e visibilità in quanto è andata in Tv spacciandosi per ex amica ed ex fidanzata “tradita”, ma non sarebbe mai stata né l’una né l’altra. Comunque sia, dopo tante polemiche e tanti pettegolezzi, Marco e Soleil sono venuti finalmente allo scoperto. Ed è stato proprio un fan del popolare dating show di Canale 5 ad averli incontrati casualmente per le strade di Milano in atteggiamenti inequivocabili. Sarà davvero amore? Soleil, dopo la breve relazione avuta con il concorrente del Grande Fratello Vip, avrà trovato finalmente il suo principe azzurro? Chissà, intanto non resta che fare loro i migliori auguri per questo amore appena sbocciato, nella speranza che duri il più a lungo possibile.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *