Grande Fratello Vip: Aida Yespica riceve una sorpresa

By on ottobre 25, 2017
Foto Aida Yespica

Grande Fratello Vip: il messaggio d’amore per Aida Yespica

Come da routine, ogni mattina la maggior parte dei concorrenti del GF Vip si rilassano in giardino, godendosi il sole; Raffaello Tonon e Carmen Russo invece hanno preparato le famose tagliatelle fatte in casa. La showgirl Carmen ha mantenuto la sua promessa fatta il primo giorno d’ingresso nella casa. All’improvviso si sente il rumore di un aeroplano sorvolare la casa di Cinecittà: il fidanzato di Aida Yespica le ha fatto recapitare una dedica d’amore. “Sin hablarte io te hablo! Te amo Peste!”; è questa la dedica speciale che Giuseppe Lamma, detto Geppy, le ha mandato. Immediata la commozione e la felicità della showgirl, la quale si stupisce dal messaggio scritto in lingua spagnola e non in italiano: “Chi te l’ha insegnato questo spagnolo?” urla felicissima l’avvenente venezuelana. Ancora una volta il trentenne napoletano, figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale, ha sorpreso la sua dolce metà, volendo dimostrare tutta la sua vicinanza e il suo sostegno alla Yespica in nomination contro Carmen Russo.

GF Vip: Aida Yespica emozionata per la sorpresa ricevuta

Questa mattina Aida Yespica ha ricevuto un messaggio volante da parte del suo fidanzato Geppy Lamma. Al settimo cielo, la showgirl ha tradotto poi il messaggio scritto in lingua spagnola ai suoi inquilini della casa del Grande Fratello Vip: “Senza parlarti, ti parlo. Ti amo Peste!”. Parole che hanno riempito di gioia il cuore della bella venezuelana che non ha fatto altro che sprizzare gioia da tutti i pori. Questa settimana è un pò particolare per la showgirl: Aida Yespica si trova al televoto contro Carmen Russo. Lunedì scorso Aida non ha apprezzato la motivazione della nomination di Lorenzo Flaherty, la quale si è detta molto delusa dell’attore che non ha fatto altro che giustificarsi, invano. Non è la prima volta che le due donne si confrontano al televoto: entrambe le showgirl sono state protagoniste della nona edizione dell’Isola dei Famosi e sono finite al televoto, anche se poi a farne le spese è stata Carmen Russo. Si ripeterà questo evento dopo cinque anni? Chi uscirà lunedì sera tra Aida e Carmen? Intanto, pochi minuti fa Aida Yespica, con occhi sognanti, ha espresso ancora una volta la sua felicità a Corinne Clery: le donne si trovano in giardino a parlare d’amore. L’attrice francese ammette che dopo Angelo Costabile, non vorrà più nessuno e aggiunge: “Non so se gli piace come mi comporto, ma sa che sono così”.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *